Ciao Addicted,

accantonati i bagordi natalizi, torno oggi con un nuovo post, questa volta dedicato alle più curiose… Vi porto a scoprire la mia beauty bag da borsetta e i prodotti che porto sempre con me per ogni esigenza.

Stando spesso fuori casa per tutto il giorno, ho la necessità di portare con me diverse cosette necessarie per il ritocco del trucco o per le piccole emergenze quotidiane di una make up addicted.

La mia pochette è questa di Shaka, presa da Oviesse per 5 o 6 euro circa. E’ comoda e capiente ma mi ha colpito maggiormente il messaggio…

beauty bag

e contiene tutte queste cose qui

beauty bag

Ma andiamo con ordine!

Per prima cosa porto sempre una cipria, al momento uso quella di L’Oreal Nude BB, non tanto per il prodotto in se ma per il fatto che contiene sia lo specchio che la spugnetta che la rendono perfetta per i ritocchi fuori casa.

Altri alleati sono una limetta per le unghie di Essence con comodo porta lima, le cartine assorbi sebo sempre di Essence, utilissime specialmente in estate contro la lucidità e una salvietta levasmalto di Wjcon.

dscn1188

Altri importanti accessori sono la spazzola retraibile con specchietto incluso di Shaka, mini spazzolino e mini dentifricio… non si sa mai!dscn1189

Un profumino roll on (Zara Rose… buonissimo!) e un elastico per capelli.zara rose profumo

Sempre per i ritocchi, due matite long lasting di essence (la nera e la marrone) e una mini size di BB cream L’Oreal Nude Magique.

dscn1193

Bush ed illuminante di Naj Oleari dal colore neutro e luminoso che si adatta a tutto e un pennello retraibile di H&M.

cosa c'è nella mia beauty bag

Infine una mini confezione di salviettine struccanti.

dscn1183

0 Replies to “Cosa c’è nella mia Beauty Bag da borsetta?”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: