Ciao Addicted,
proprio stamattina ho letto il post di Misato A Lost Girl che propone un TAG sui prodotti che vorrebbe provare nel 2017.. mi è piaciuto così tanto che ho voluto proporlo anch’io.
Se anche voi volete farci conoscere i vostri prodotti prova, dovrete semplicemente:
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (Mikiinthepinkland, A lost girl (loves make up! Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie;
3. citare (almeno) 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post
Detto questo cominciamo!
Skincare/haircare/bodycare
Detersione viso
Appena terminerò il mio boccione di detergente liquido Alkemilla nel 2017 inizierò a provare il gel detergente di Vivi Verde Coop che ho già acquistato e che aspetta impaziente di essere utilizzato.
Crema Viso
Anche in questo caso il prodotto PROva è già nel mio cassetto, si tratta della crema Royal Caviar Extra Lifting Face Cream di Natura Siberica, che vi ho mostrato nell’haul di La Bio Boutique La Rosa Canina. Sono davvero impaziente…
Scrub Viso
Per quest’anno dovrei essere a posto con lo scrub all’olio di Argan di Omia Laboratories (lo trovate qui), ma nel caso in cui dovessi terminarlo ho intenzione di provare lo scrub viso dei Provenzali Bio alla rosa mosqueta, facile da reperire ed economico.
Crema contorno occhi
Ho ancora una grande scorta del contorno occhi alla rosa Fitocose, ma spero di terminarlo perchè mi ha stancata e voglio assolutamente cambiare, quindi mi butterò su quello di Bjobj alle bacche di Gojii del quale ho accumulato un bel po’ di campioncini che mi permetteranno di provarlo per bene.
Tonico
Ai tonici veri e propri sto preferendo gli idrolati, il prossimo che proverò è quello alla salvia della Saponaria, con proprietà astringenti e opacizzanti adatte per la mia pelle.
Maschera Viso
Le maschere in tessuto di Sephora che ho acquistato diverso tempo fa, ma che non mi sono ancora convinta a provare.. chissà perchè.. il 2017 sarà il loro anno!
Struccante Occhi e Struccante viso
Nel 2016 si è distinta l’acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana (qui) che è ho utilizzato per metà, quando la terminerò proverò sicuramente l’acqua micellare Oro di Baobab di Erboristica Athena’s, che mi incuriosisce parecchio, ma anche quella dei Provenzali Bio alla Rosa Mosqueta mi tenta non poco.. vedremo chi la spunterà!
(Ho unito due categorie in una perchè utilizzo lo stesso prodotto, oltre allo struccante bifasico, sul quale, però, al momento non ho nuovi test in programma).
Balsamo Labbra
Nonostante io ne sia piena, cederò sicuramente ad uno dei nuovi Burro Cacao di PuroBio e a qualche nuovo gusto di Addolcilabbra Alkemilla.
Scrub Labbra
Nessuna novità quest’anno, rimango fedele allo scrub goloso di Biofficina Toscana (leggi qui il perchè!)
Crema corpo
Dovrei cambiare il mio amato burro corpo di Volga ?? Non so se mi convincerò ad acquistare qualcosa di diverso, forse potrei provare un prodotto meno costoso e facilmente reperibile come la crema fluida di Natura Verde Bio, la cui linea mi sta piacendo davvero tanto sia per prezzo che per qualità.
Crema mani
Ho diverse scorte da terminare, non ho ancora pensato a qualcosa di nuovo.
Crema piedi
Non la uso frequentemente, quindi, passo.
Bagnoschiuma/Docciaschiuma
Non ho desideri particolari per questo genere di prodotto, acquisto ciò che mi ispira di più al momento.
Scrub corpo
A breve metterò in campo lo SScrub Corpo Vellutante con granuli di albicocca di Erboristica Athena’s, anche se quelli di Nacomi sono una vera tentazione!
Deodorante
Ogni anno mi dico sempre che devo provare almeno un deodorante bio, ma la paura di “puzzare” mi ha sempre frenata, chissà che non sia l’anno giusto per questo cambiamento, magari uno dei Provenzali bio.
Shampoo
Su questo prodotto potrei stilare wish list infinite, ma in pole position ci sono gli shampoo di Natura Siberica, quello volumizzante in primis sarà tra i prossimi acquisti.
Balsamo
Da anni ormai utilizzo quello all’arancio e limone di Alkemilla, adesso che hanno cambiato la formulazione non posso di certo esimermi dal riacquistarlo, nella speranza che possa essere ancora più performante della vecchia versione.
Maschera capelli
Tralasciando il fatto che ho scorte per intere famiglie di cucino Itt.
per questo nuovo anno sono tentata ti provare la Maschera Ristrutturante ai semi di girasole di Maternatura, sono sicura che cederò, ne ho sentito parlare troppo bene ..
Styling capelli
Anche in questo caso, ne sono attratta come una calamita e vorrei provare i cristalli liquidi e lo spray anticrespo di Gyada Cosmetics, linea capelli appena uscita ma che mi incuriosisce già parecchio. Spero di riuscire a terminare qualcosa prima di fiondarmi nell’acquisto compulsivo, magari aspettando qualche review.
Varie
Niente in particolare.
MAKE UP
Primer viso
Nessuno. Ne ho già due e li utilizzo davvero poco (clicca qui per vedere quali).
Fondotinta
Poichè il 2016 è stato caratterizzato da diverse delusioni in tema fondotinta (qui e qui) quest’anno vorrei riscattarmi.. ciò che mi incuriosisce di più è il Made to Stay di Pupa che ho già swatchato per trovare la colorazione perfetta per il mio incarnato, stavo già per acquistarlo ma era terminato…alla prossima..
Per quanto riguarda una fascia di prezzo più alta ho sempre desiderato un fondo Mac Cosmetics, ma non avendo un negozio in zona mi riesce difficile scegliere qualcosa di adatto a me, spero di poter andare in uno store per farmi consigliare dai MUA.
Cipria
Una volta conclusa qualche insoddisfacente esperienza dello scorso anno (leggi qui) mi butterò sulla Drama Matte di Neve Cosmetics, che ho adocchiato già dal primo momento in cui è uscita con la collezione Drama Empire. Promette di opacizzare a lungo senza effetto maschera, il 2017 sarà per lei.
Correttore occhiaie
Ne ho davvero troppi, devo smaltire ciò che possiedo, quindi passo avanti ad occhi chiusi.
Illuminante
Mi piacerebbe molto acquistare una polvere illuminante ma opaca, giusto per cambiare, se i tempi saranno maturi prenderò Zeus di Mulac.
Blush
Poichè non ne ho alcun bisogno, li ho guardati poco perchè in alcuni periodi sono diventati una vera e propria ossessione, direi che possiamo passare ad altro.
Bronzer e/o Prodotto per Contouring
Ho buttato un occhio alle polveri per contouring di Nabla Cosmetics, qualche acquisto per la terra ci scappa di sicuro.
[Cos’è il contouring? leggi qui]
Rossetto
Senza alcun dubbio i rossetti liquidi di Sephora, ho individuato tra le nuove colorazioni 2 o 3 colori che acquisterò sicuramente.
Lipgloss
Non li utilizzo, quindi nessuno.
Matita Labbra
Qualche nuovo colore delle Pastello Labbra di Neve Cosmetics, uscite con la collezione Drama Empire, sembrano stupende.. e poi le adoro come formulazione non per nulla sono tra i miei top 2016 (vedi qui).
Mascara
Sono piena, nel caso in cui dovessi terminare la mini taglia prenderei la full size del Better Than Sex di Too Faced che mi sta piacendo molto, per il resto devo darmi una regolata.
Primer occhi
Non ho alcuna intenzione di abbandonare il Primer Potion di Urban Decay (ecco perchè), ma per curiosità vorrei prendere l’eyeshadow primer di Wet ‘n Wild, di cui ho sentito parlare bene. Un buon primer low cost mi manca.
Ombretto Mono e/o Pigmento
Così come il 2016, anche il 2017 sarà caratterizzato dall’amore per gli ombretti di Nabla Cosmetics, ci sono alcuni colori che mi stuzzicano parecchio e le nuove collezioni sono sempre dietro l’angolo…
Ormai sto in fissa con gli ombretti refill e le palette magnetiche!
Ombretto in Crema
Anche in questa categoria dico Nabla Cosmetics, devo assolutamente avere qualche nuovo colore dei Creme Shadow, i più papabili sono:
Rea Utopia Entropy
Glitter
Nessuno, non li uso.
Palette
Indubbiamente lei… la Sweet Peach di Too Faced, aspetto il 20% da Sephora per accaparrarmela! Non credo ci sia molto da dire.. è stupenda!
Eyeliner
Lo utilizzo poco, quindi passo.
Matita Occhi
La ricerca della matita nera perfetta è sempre in corso, quindi per quest’anno voglio testare una delle nuove Aqua Eyes di Make Up Forever la XL nera, appunto.
La nuova formulazione promette una tenuta ancora più estrema.. staremo a vedere!
Prodotto per Sopracciglia
Sono a posto per tutto l’anno con i Brow Pot di Nabla Cosmetics, non sento l’esigenza di provare nuovi prodotti (leggi qui).
Smalto
Essie, Essie e ancora Essie.. conto di acquistare nuovi colori. Squadra che vince non si cambia!
Pennelli
Dopo aver acquistato tantissimi pennelli low cost, devo sostituire qualche vecchio pennello spelacchiato con un paio di Zoeva per occhi.
Tipo il 228
e il 221
Accessori
Le mini spugnette di Real Techniques, ormai sono ossessionata da questi accessori trucco! Clicca qui per vedere quanto..
Extra
Un profumo, il Rosa Excelsa di Dolce & Gabbana, lo bramo già dall’anno scorso.
Questo è tutto, vi invito a riproporre il tag e a farlo girare sui social.
Intanto taggo
Alla prossima!
Uhh grazie del pensiero! Mi ritaglierò sicuramente del tempo per rispondere come si deve a questo tag, ottima idea.
Qyesto tag mi piace un sacco. Mi orga izzo x risponderti settimana prossima ^.^
Aspetto di leggerti!!
Grazie cmq
Grazie per aver partecipato! 😀 ♥
I cristalli liquidi di Gyada Cosmetics li avrei messi anche io in lista… Ma sono stati annunciati dopo la nostra pubblicazione XD Comunque sia spero di prenderli al più presto, e devo anche valutare se prendere o meno la loro maschera…
Condivido l’ammmore per gli ombretti NABLA ♥__♥ Anche per i Crème Shadow, dei tre che hai menzionato il mio preferito è senz’altro Rea!
Quante cose 😄 i prodotti natura Siberica mi ispirano tantissimo, e ne sto provando giusto 3 in questo periodo.
Utopia è il mio ombretto in crema preferito, e con gli ombretti della Sweet Peach ci sta a meraviglia 😊