Ciao Addicted,

in questa domenica uggiosa voglio parlarvi di un prodotto nuovo e innovativo per lo struccaggio e la detersione: le salviette struccanti Cotton Plus Solution 2 in 1.

cotton-plus-1

Ho potuto provare questi prodotti grazie alla collaborazione con l’azienda produttrice Turati Idrofilo che mi ha omaggiato di una campionatura per il test.

In particolare, ho ricevuto salviette con struccante intenso occhi e viso all’estratto di olio di Argan con Vitamina E, in formato mini (80 pz) e maxi (50 pz)

cotton-plus-3

e le salviette con struccante delicato viso all’estratto di aloe e carota con vitamina E in formato mini (80 pz) e maxi (50 pz)

cotton-plus-4

Vi chiederete cosa hanno di innovativo questi cotoncini… ebbene, si tratta della prima salvietta struccante asciutta che si attiva con l’acqua.

  • 100% naturale (non contiene alcolo, conservanti, parabeni)
  • clinicamente testata
  • ipoallegernica
  • nickel tested

cotton-plus-2

Infatti la salvietta è asciutta, ma contiene al suo interno lo struccante che si attiva solo quando serve, una volta bagnata con un pò d’acqua.

Oltre ad essere una caratteristica innovativa è anche molto utile, sia perchè pur rimanendo aperta la confezione le salviette non si seccheranno mai, sia per la praticità di utilizzo in viaggio ma anche a casa.

Non servono altri prodotti ma solo un pò d’acqua vaporizzata sul cotone, non è necessario inzuppare la salvietta ma basta inumidirla un po’ con le mani o con qualche goccia d’acqua dal rubinetto. Mi raccomando non strizzatela perchè perderebbe il latte detergente di cui è imbevuta.

LA MIA ESPERIENZA

Quando mi trucco lo faccio di tutto punto, quindi spesso riuscire a togliere completamente tutti i prodotti non è una passeggiata.. vuoi sapere qual è la mia routine di struccaggio?? clicca qui qui

Ho provato per un pò queste salviette, anche piuttosto scetticamente direi, ma mi sono dovuta ricredere! Funzionano davvero!

Per struccare un make up completo occhi e viso bastano due cotton plus maxi e la procedura è davvero veloce. Inumidisco  la salvietta con un pò d’acqua e la passo prima sugli occhi (lasciandola agire per 30 secondi) e poi sul viso, da una parte e dall’altra.1cottonplus

Nonostante lo sfregamento non bruciano gli occhi, non irritano ed il cotone è delicato sulla pelle.

2cottonplus

Anche dopo l’utlizzo la salvietta non si sfalda e non lascia pelucchi di cotone sul viso.3cottonplus

Infine, per eliminare gli ultimi residui passo una salvietta mini, come potete vedere struccano eccome, anche il mascara abbondante. 4cottonplus

Concludendo posso sicuramente dirvi che si tratta di un ottimo prodotto , purtroppo ancora non  molto diffuso su tutto il territorio nazionale.

Se volete scoprire tutti i punti vendita Cotton Plus visitate questi link qui e qui.

Vi invito a visitare il sito dell’azienda per scoprire tutti i dettagli della linea Cotton Plus www.cottonplus.it

 

 

 

12 Replies to “[Recensione] Cotton Plus Solution 2 in 1”

  1. No comunque devo trovare un punto vendita qui vicino e svaligiarlo perché io da quando li ho finiti sto soffrendo ahah

      1. Sì lo so, mi hanno mandato il link aggiornato anchr settimana scorsa ma non li ho vicini, anche tigotà qui non li tiene

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: