Tazza personalizzabile Saal Digital

Ciao Addicted,

girovagando tra i vari account Instagram ho sempre visto che molte blogger sfoggiavano delle stupende tazze a tema make up, ora potevo io essere da meno? Potevo non desiderarne una? Ovviamente No!

Purtroppo, però, sui siti più noti come Ebay, Amazon o Aliexpress non ho mai trovato nulla che facesse al caso mio, mantenendosi su un prezzo accettabile.

L’occasione di possedere la mia “make up tazza” si è presentata grazie alla collaborazione con il sito Saal Digital, che mi ha messo a disposizione un coupon per provare uno dei loro prodotti.

Nel loro catalogo è possibile trovare varie opportunità di personalizzazione digitale, potete acquistare oggetti come foto libri, poster, calendari, quadri, adesivi, sottobicchieri, puzzle e molto altro.

Come vi dicevo, ho colto l’occasione al balzo per personalizzare una tazza.

Questo è il risultato, mi piace tantissimo! Non è stupenda?!

 tazza saal digital

 tazza make up

La procedura di personalizzazione è semplice, potete scaricare il software o procedere direttamente on line, caricando le vostre immagini preferite.

In questo caso io ho scelto una scritta e un’immagine che ho incollato sulla “bozza” di tazza. Le possibilità di personalizzazione sono tantissime perchè il sito fornisce tanti sfondi, cornici, sfocature che vi permetteranno di rendere unico il vostro oggetto.

La tazza è di ceramica e può essere lavata in lavastoviglie ed è disponibile in otto colori: verde, fucsia, rosso, giallo, bianco, blu, azzurro, nero (manico e parte interna della tazza colorata).

Come si può apprezzare dalle foto, stampa delle immagini è di ottima qualità, i colori sono vividi (la sfocatura l’ho applicata io) e per nulla sgranati.

tazza make up

La mia scelta è ricaduta su una tazza panoramica con una superficie stampabile di 200×80 mm di colore rosa.

Tra la conferma dell’ordine e la ricezione del pacco saranno passati al massimo 6 o 7 giorni, direi un’attesa soddisfacente.

Comprese le spese di spedizione, il prezzo della mia tazza è di 18,90 euro.

In conclusione, sono rimasta davvero soddisfatta da questo prodotto.

Vi consiglio di provare e dare libero sfogo alla vostra fantasia per avere qualcosa di unico ed inimitabile, pensato da voi, secondo i vostri gusti.

0 thoughts on “Tazza personalizzabile Saal Digital

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: