Porta Rossetti

Una vera make up addicted non può non avere un porta rossetti, questo è sicuramente un’ottima opzione tra low cost e qualità.

La plastica trasparente simil acrilico è leggera ma resistente e nonostante possa contenere ben 24 rossetti ha una grandezza contenuta che vi consentirà di risparmiare spazio.

Eccolo in azione!

 

Make up sponge

Rispetto alle solite spugnette da make up, questa anche se bagnata non si espande, ma rimane della sulla grandezza. La consistenza è dura, quindi non proprio maneggevole. Ho provato ad applicare sia il fondotinta che il correttore, ma non sono rimasta totalmente soddisfatta perchè preferisco le spugnette più morbide.

DSCN1796

 

Pennello da sfumatura

DSCN1798

Questo pennello mi è piaciuto molto, le setole sono morbide ma non si aprono eccessivamente durante l’utilizzo. Dopo il lavaggio non ha perso peli e sfuma in maniera diffusa gli ombretti nella piega dell’occhio. E poi ha le setole fucsia, come non amarlo?

Blush

1nurbesten

Inutile dire che il prodotto che mi è piaciuto maggiormente è il blush, che ha un pack davvero adorabile, soprattutto la trama floreale.

2nurbesten

Mischiando i due colori insieme si ottiene un rosa tendente al corallo completamente matte. La texture non è per niente polverosa, mentre la pigmentazione è media.

3nurbesten

l’ho utilizzato un paio di volte sulle guance e la permormance mi è piaciuta abbastanza, sia per durata (la sua mezza giornata la supera senza problemi) sia per scrivenza

4nurbesten

 

L’azienda ha messo a disposizione per voi un  codice sconto del 10% ——> FEGD10

0 Replies to “Nurbesten | Haul e prime impressioni [Collaborazione]”

  1. Anche io vorrei un porta rossetti, è davvero tanto che li guardo ma non trovo mai il giusto compromesso tra “spazi” e costo

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: