Ciao Addicted,
benvenute in un nuovo appuntamento con i prodotti terminati del periodo.. “so’ soddisfazioni”!
In breve vi mostro una carrellata di prodotti terminati e anche qualche cestinato.
Per vedere il primo post cliccate qui.
Natural Powder Blush di Benecos
Questo blush non mi è mai piaciuto perchè è troppo poco scrivente, quindi non l’ho utilizzato spesso e l’ho accantonato per diverso tempo. Devo buttarlo perchè è andato a male e puzza terribilmente. A volte capita con i prodotti naturali..
Cien Nail Polish Remover
Di questo solvente ne avevo già parlato qui, costa solo 1,49 da Lidl e fa egregiamente il suo lavoro senza rovinare le unghie.
Questa è una strana storia, le salviette struccanti di WYCON mi sono sempre piaciute e le ho ricomprate più e più volte, ma con quest’ultima confezione ho avuto parecchi problemi.
Le ho trovate troppo imbevute, quasi potevo strizzarle e spesso mi bruciavano gli occhi terribilmente. Quindi non credo che le comprerò nuovamente, anche perchè sto utilizzando altri metodi di struccaggio. Potete approfondire qui e qui .
Un peccato perchè il rapporto quantità-prezzo è ottimo (4,90 euro x 72 pezzi) e struccano molto bene.
Il top coat della vita? Esiste e si chiama Dior Abricot! Terminare questo prodotto è stato un colpo al cuore perchè al momento ho deciso di risparmiare un po’ e 24 euro non sono pochi per un top coat. Non posso non dire, però, che vale tutti i soldi che costa e che è l’unico prodotto del genere che racchiude tutto ciò che cerco (e ne ho provati tantissimi, ve l’assicuro). Ne parlo nel dettaglio qui.
Si asciuga alla velocità della luce, dopo circa 30 secondi lo smalto è già asciutto e dopo un minuto è assolutamente perfetto, potete andare a dormire senza il rischio di ritrovarvi con delle orride striature sullo smalto. E’ lucidissimo e aumenta la durata dello smalto proteggendolo dalle scheggiature e non crea una strato spesso come i classici top coat effetto gel. Insomma è perfetto, se non fosse che è prorio costoso!
Mi sono rifiutata di portare a termine questa matita sopracciglia di Rimmel, la
Professional Eyebrow Pencil, così arrivata a questo punto ho deciso di cestinarla.
Mi sono trovata malissimo, sia per il colore tendente al rosso, sia per la scarsa qualità di questo prodotto. La mina è molto dura e poco scrivente, ad ogni passata porta via con se alcuni peletti delle sopracciglia e quindi.. anche no! Ok, basso costo, ma questa matita non vale un solo centesimo.
Per scoprire qual è la mia matita sopracciglia preferita cliccate qui
Lupus in fabula, ho finito anche la Brow Divine di NABLA Cosmetics nella colorazione Neptune. Sarà già la terza o quarta che finisco e ricompro. TOP!
Fondotinta Maybelline Fit Me Matte + Poreless
Sono rimasta delusa da questo prodotto perchè dalla descrizione sembrava adatto alle mie esigenze, ma in realtà si è rivelato tutt’altro che matte e poreless.
Cliccate qui per la recensione completa.
Ho terminato anche uno dei miei balsamo preferiti quello ARANCIO E LIMONE di Alchemilla, districante, ammorbidente ed eco-bio.
Ho già riacquistato un’altra confezione, questa volta nella nuova formulazione e presto arriverà la recensione completa e la comparazione tra le due formule.
Prima di questo Avril non avevo mai provato un dentifricio bio e non mi era mai interessato più di tanto come genere di prodotto.
L’ho ricevuto in una bio box, quindi ho deciso di utilizzarlo comunque. Dopo un primo impatto per così dire “strano”, poichè non dona l’effetto freschezza dei classici dentifrici l’ho terminato senza difficoltà. Faceva degnamente il suo dovere di pulizia senza troppe pretese.
Il progetto smaltimento va avanti, nella speranza, un giorno, di diventare meno compulsiva e più oculata negli acquisti. 😀
Che carrellata di prodotti finiti! Complimenti 😀 dovrei iniziare anche io a farci degli articoli sul blog. Per il momento li posto solamente su instagram! <3 Le salviette Wycon le ho adorate anche io ** dovrei ricomprarle
Anche a me piace quel rimuovi smalto Cien
L’unica pecca è che Ogni tanto ho problemi con il push push
Vero
Che bello il balsamo di alkemilla lo devo provare! Attualmente la mia matita sopracciglia preferita è la eyebrow di mac. Per struccarti hai mai provato il latte detergente di antos? Io lo amo
o uso i blush della Benecos da diversi anni e non mi è mai capitato di doverlo buttare, sarà che uso i prodotti naturali per i make up di tutti i giorni e quindi lo sfrutto abbastanza.
Devo dire che è la prima volta che mi capita.. ho il dubbio fosse fallato fin dall’inizio
Complimenti