Ciao Addicted,

Make Up Addicted Ossessioni Cosmetiche, ha un dominio tutto suo!

Ho abbandonato la piattaforma di wordpress.com con la quale ho iniziato, quasi senza crederci, la mia avventura nel mondo del blogging, per passare ad uno spazio web completamente autonomo grazie all’Hosting di Siteground.

Web Hosting

Ho trasferito tutti i contenuti e tutte le iscrizioni, quindi se siete già iscritte non cambierà nulla per voi.

Ho creato un nuovo layout, del tutto personalizzato, ho sfidato le mie competenze informatiche, lavorando su codici mai visti nè usati prima. Devo ancora  sistemare qualche dettaglio, ma mi ritengo già abbastanza soddisfatta!

Ovviamente lasciatemi un commento per farmi sapere se la nuova grafica vi piace o se avete qualche consiglio…

Dopo appena 7 mesi di attività, ho raggiunto risultati davvero inaspettati, ho aperto il blog per distrarmi e per allietare le mie giornate con qualcosa che mi appassiona ed ecco che la community ed il mio seguito si espandono sempre di più. Per questo sentivo il bisogno di uno spazio dove poter essere libera dalle restrizioni imposte dal piano gratuito di wordpress.com.

Spero che il nuovo blog vi piaccia!

A presto con i prossimi articoli.

7 Replies to “Make Up Addicted Ossessioni Cosmetiche si veste di nuovo!”

  1. La nuova grafica del blog mi piace molto, ma sono curiosa di sapere che tipo di restrizioni ti hanno spinto a passare a Siteground 🙂
    Un bacio

    1. Grazie per il tuo commento. Mi limitava la possibilità di inserire link, pulsanti, plugin, il seo, google analytics, pubblicità e poco spazio di archiviazione. In più la personalizzazione era proprio poca

  2. Complimenti per la svolta e per la nuova veste accattivante del blog. Abbiamo iniziato nello stesso periodo mi sa ma per un pò rimarrò con piano gratuito di wordpress perchè non ho competenze grafiche e informatiche e avrei paura di combinare un pasticcio. Mi dispiacerebbe anche perdere il pulsantino a stellina per il like. Tu avresti potuto tenerlo? Altra curiosità: compari ancora nella bacheca “lettore” di wordpress?

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: