Ciao Addicted,

oggi non parlo di beauty, ma di fotografia e arredo casa, in particolare vi mostro dei foto quadri che ho realizzato grazie a Saal Digital.

Vi avevo già parlato di quest’azienda in un post nel quale vi ho mostrato la mia Tazza Beauty completamente personalizzata —–> qui.

Grazie ad una seconda collaborazione con Saal Digital ho creato due quadri con le mie foto preferite.

Le possibilità di personalizzazione di questi prodotti sono molte, infatti sul sito  sono disponibili diverse varianti di quadri:

  • Alluminio-Dibond

  • Metacrilato

  • Alluminio Dibond Butlerfinish®

  • Pannello PVC

  • GalleryPrint

  • Tela

    Ognuna di queste opzioni ha caratteristiche differenti e prezzi variabili in base alla misura prescelta.

    Creare un foto quadro è davvero semplicissimo, è possibile utilizzare il sito o scaricare l’applicazione su tablet o shartphone.

    Io ho utilizzato l’app che è davvero facile da utilizzare ed anche molto veloce. Ho selezionato il prodotto che mi interessava, le misure e ho caricato la foto dal mio dispositivo. Una volta fatto questo passaggio la foto può essere ridimensionata o tagliata a piacimento.

    I prodotti che ho scelto sono 2

  • foto quadro in pvc 30×40 cm —->  una lastra bianca di PVC con uno spessore di 5 mm e 10 mm con stampa diretta UV a 6 colori inclusi colori chiari,estremamente stabile e resistente alle intemperie

E’ davvero sottile e leggero e può essere fissato al muro con l’accessorio che invia l’azienda (potete scegliere vari tipi di fissaggio).

  •  tela 20×30 cm —–> tessuto canvas fine e colore naturale (300 g/m²), stampa latex di alta qualità co una risoluzione di 300 dp, massima brilllantezza dei colori & alta nitidezza, cornice in legno vero (2 cm)

La tela canvas è montata su un telaio e poi fissata sul retro con delle graffette. Gli angoli sono perfetti e non hanno pieghe di tessuto.

Il telaio di legno è quasi privo di deformazioni, con angoli precisi e il lato anteriore leggermente arrotondato. La tela viene tirata sui bordi arrotondati e può essere appesa direttamente così, senza dover ordinare una cornice separata.

Come potete vedere dalle foto, i foto quadri sono di ottima qualità, l’immagine è perfetta, non si sgrana neanche nella grandi dimensioni e mantiene i colori vividi e nitidi, come nella foto originale.

Insomma, prodotti super consigliati per creare il vostro arredo con foto e immagini completamente personalizzate!

 

7 Replies to “Foto Quadro Saal Digital | I miei ricordi incorniciati”

  1. Ne ho proprio una in camera di tela con una fotografia sopra e lo trovo un regalo stupendo!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: