Ciao Addicted,

l’estate è davvero giunta alla fine, ma qui in Sicilia le temperature sono ancora molto alte e la freschezza autunnale tarda ad arrivare, quindi la recensione di oggi non arriva così tanto fuori tempo massimo.

Voglio parlarvi di un prodotto per gambe e caviglie stanche, gonfie e pesanti: la Lozione Solllievo Gambe riposante e rinfrescante di Bioearth.

Bioearth

Si tratta di una crema biologica,vegana, nickel tested, crueltry free con certificazione ICEA.

Contiene prevalentemente Succo di Aloe Vera bio 80%, Estratto di Arnica bio, Estratto di Ippocastano bio, Estratto di Mirtillo bio, Estratto di Centella, Mentolo, Vitamina E, Allantoina.

In particolare, le proprietà vasoprotettrici dell’ippocastano e del mirtillo dalle aiutano a migliorare la fragilità capillare e favoriscono il riassorbimento dei liquidi.

Inoltre, l’aloe vera, contenuta in grande quantità, come ben sappiamo, ha proprietà lenitive, calmanti,idratanti e rinnovative.

INCI

Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice], Glyceryl stearate SE, Caprylic/capric triglyceride, Aqua [Water], Coco-caprylate, Glycerin, Mentha piperita herb oil, Arnica montana fl ower extract*, Aesculus hippocastanum (Horse chestnut) seed extract*, Vaccinium myrtillus fruit/leaf extract*, Centella asiatica extract, Menthol, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Allantoin, Tocopheryl acetate, Limonene, Lactic acid, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol. *da agricoltura biologica

Da qualche anno a questa parte, l’eccessivo calore estivo mi causa gonfiore e dolore alle gambe e ai piedi, che, a volte, è tale da impedirmi di prendere sonno velocemente.

L’unico prodotto che è riuscito a darmi sollievo è proprio questo.

In effetti, riduce notevolmente la sensazione di pesantezza degli arti inferiori.

Come lo utlizzo?

Applico la lozione prevalentemente la sera, sia sulle gambe che su caviglie e piedi e procedo con con un leggero massaggio dal basso verso l’alto. Il prodotto si assorbe facilmente, dà subito una sensazione di freschezza e ha un piacevole profumo mentolato.

L’emulsione è soffice e rinfrescante e può essere utilizzata anche dopo lo sport, per lenire i dolori muscolari e per favorire il recupero, quindi non solo in estate.

L’effetto riposante è tangibile, perchè dopo 5 minuti dall’applicazione riuscivo ad addormentarmi molto più facilmente, grazie alla sensazione defaticante.

Non posso che consigliarla…

 

Ecco dove può essere acquistata

Lozione Sollievo Gambe

Lozione Sollievo Gambe

Riposante e rinfrescante

BioEarth

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16.8

Lo trovi su Macrolibrarsi.it


6 Replies to “Bioearth | Lozione Sollievo Gambe | Recensione”

  1. Avrei proprio voglia di provare un prodotto del genere, ideale per quando si è in vacanza e si cammina molto

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: