Ciao Addicted,
nel post di oggi voglio presentarvi un brand di prodotti make up, che ho potuto testare per la prima volta, grazie ad una collaborazione con l’azienda.
Si tratta di BRONX COLORS un brand ispirato ad un quartiere americano il Bronx, appunto…
Caratterizzato dalle sue influenze multiculturali dove si incontrano le persone di diversa provenienza.
Bronx, la casa della creatività, della musica e dell’arte, infatti a sottolineare lo stile di vita urbano sono l’hip-hop, la Break Dance e i graffiti.
Qui nascono le tendenze!Ispirato dalla varietà di colori, stili e tradizioni, è stato lanciato l’elegante estetica del marchio «BRONX COLORS–URBAN COSMETICS».
Sia classico che alla moda; la gamma di prodotti offre l’opportunità per ogni occasione e fa appello ad una varietà di donne.
I prodotti del marchio possono essere acquistati sul sito italiano http://www.bronxcolors.it/, dove è possibile trovare una vasta gamma di referenze.
Ma veniamo al contenuto della box inviatami da Bronx.
MATTE LIP TINT N. 10
Di questo rossetto liquido mi è piaciuto subito il colore, un nude rosato che su di me diventa anche un po’ marroncino.
In seconda battuta, ho apprezzato moltissimo l’applicatore e, avendolo provato varie volte, posso dire che è quello con il quale mi trovo meglio. Grazie alla punta molto sottile, riesco a tracciare i contorni della labbra in maniera perfetta, senza sbordare. Il chè sulle mie labbra abbastanza sottili e un po’ asimmetriche, non è così scontato.
Anche il prodotto in sè mi sta piacendo. Non secca eccessivamente le labbra e non le appiccica, il finish è completamente opaco e no transfer. Dopo un pranzo o una cena si consuma al centro delle labba, ma è ovvio che sia così (ne ho parlato anche qui).
L’applicazione è semplice e veloce. Vi consiglio di stendere un velo molto sottile di prodotto e aspettare che si asciughi un minuto, senza chiudere le labbra.
PRECISION BLENDING SPONGE
Una spugnetta per il make up dalla forma decisamente particolare, perchè come potete vedere, è molto appuntita! Diversamente da altre spugnette (leggete qui per approfondire), questa di Brox non si ingrandisce molto una volta bagnata e rimane sempre abbastanza compatta, per questo motivo mi piace, non tanto per l’applicazione del fondotinta, ma molto di più per sfumare il correttore.
Grazie alla punta sottile riesco ad applicare perfettamente il correttore sulle occhiaie, anche nei punti più piccoli e difficili, come vicino al dotto lacrimale.
BEAUTY STAMP & EYELINER
Questo prodotto mi ha colpita molto.
Si tratta di un eyeliner in penna doppio, da una parte troviamo il classico pennellino con punta rigida per tracciare righe sottili e dall’altra, invece, un simpatico stampino a forma di cuore.
Un’idea carina per chi vuole un look con un dettaglio particolare o per trucchi più artistici (vi avevo mostrato qualcosa di simile qui).

EYESHADOW PALETTE ARCH. ANGEL G.
Composta da 6 cialde di ombretti (2 opachi e 4 luminosi), questa palette dai toni naturali è perfetta per i look da tutti i giorni. La sto utilizzando con molto piacere.
Voi conoscevate BRONX COLORS?
Ecco il loro riferimenti social:
Lasciatemi un commento
Sono molto interessanti questi prodotti