Ciao Addicted,

il 2017 è quasi agli sgoccioli, quindi è tempo di pensare ad una nuova agenda per il 2018.

Come avrete potuto notare da alcuni dei miei articoli extra beauty, sono in fissa per gli oggetti personalizzabili vedi questi:

Grazie ad una collaborazione con l’azienda My Personal Planner, ho potuto creare la mia agenda completamente personalizzata.

agenda personalizzata my personal planner

Si tratta di un planner ad anelli con copertina in plastica rigida e chiusura ad elastico, che può essere creato da zero a proprio piacimento.

Oltre alla copertina, sulla quale possono essere stampate le immagini che offre il sito o delle vostre foto, l’agenda è personalizzabile anche all’interno, sia per quanto riguarda grandezza, orientamento (orizzontale o verticale), struttura del calendario, decorazione delle pagine ecc.

Io ho scelto una decorazione tra le tante presenti sul sito e, ovviamente, mi sono orientata sul rosa…

Anche la scritta sulla copertina è personalizzabile, sia nei colori che nel contenuto, addirittura anche il colore dell’elastico.

agenda personalizzata

Le possibilità di personalizzazione sono tantissime, ad esempio è possibile inserire degli spazi dedicati al meteo, al workout, agli orari giornalieri, si possono scegliere i colori delle righe e sul sito sono presenti tantissimi pattern.

Inoltre, il planner è dotato di un righello in plastica rigida che funge anche da segnalibro.

agenda personalizzata

Alla fine di ogni pagina possono essere inseriti dei moduli con tantissime possibilità di scelta, che vi consentiranno di adattare l’agenda alle vostre esigenze: esami, to do list, idee, righe, quadratini, calendario ecc..

Anche per queste sezioni i colori sono personalizzabili.

agenda personalizzata

Io ho scelto la to do list e alcune sezioni libere a righe e con i quadratini, più il calendario.

agenda personalizzata

Alla fine dell’agenda ci sono molte pagine libere che possono essere riempite a piacimento con righe, pagine da colorare/disegnare, calendario (sia dell’anno precedente che di quello successivo) e addirittura il sudoku.

Il sito permette di creare l’agenda in maniera facile, intuitiva e veloce, inoltre l’ordine viene elaborato in poco tempo.

Alla fine non potrà che venir fuori un oggetto unico, adatto alle vostre esigenze, che vi accompagnerà per tutto l’anno.

Che ne pensate?

Lasciatemi un commento!

10 Replies to “Agenda personalizzata My personal Planner”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: