Ciao Addicted,

torno a parlarvi di novità Eco Bio per presentarvi la linea viso BLUE DEFENCE di Bema Cosmetici.

* (cliccate qui, qui e qui per gli ultimi post novità) *

Bema è un’ azienda cosmetica con più  di quarant’anni di attività che produce cosmetici bioecologici certificati, funzionali e d’avanguardia. Dietro i loro prodotti c’è lo studio delle virtù delle piante e le loro qualità nella ricerca delle loro più profonde potenzialità, con lo scopo di svilupparne al massimole caratteristiche cosmetiche.

Grazie ad una collaborazione con il Brand, ho potuto testare in anteprima due prodotti di questa collezione

  • la Crema Antiage Multi Protection
  • il Fluido Antiage Multi Protection

siero vsio bema cosmetici

siero blue defence bema cosmetici

Li sto ancora provando da poco, quindi non posso farvi una recensione sui prodotti, ma ci tengo a mostarvi l’intera collezione e il suo concept davvero innovativo.

LA RISPOSTA ALL’INVECCHIAMENTO DIGITALE

Con questo slogan, BEMA introduce una linea specifica per le pelli mature, perfezionatrice dei segni del tempo come rughe, cedimenti del viso e grana irregolare, che è in grado di proteggere la pelle dai RAGGI BLU emessi dalle fonti di luce artificiale come lampade a led, PC e Smartphone.

Sinceramente, prima d’ora, non avevo mai sentito parlare dei raggi blu e dei loro effetti sulla pelle, ma alcuni studi hanno dimostrato che riescono a penetrare fino all’ipoderma causando un’iperpigmentazione della pelle e che generano un incremento di radicali liberi del 50%, nonchè uno stress ossidativo che accelera l’invecchiamneto cutaneo.

I laboratori di BEMA COSMETICI sono riusciti a unire principi attivi riparatori con emulsioni ultra confortevoli.

Tutti i prodotti della collezione BLUE DEFENCE avvolgono la pelle proteggendola e riparandola con attenuazione delle imperfezioni della pelle e diminuizione di rughe e irregolarità.

Ovviamente, trattandosi di un brand ECO BIO l’intera linea di prodotti non contiene:

  • OGM
  • Coloranti
  • Sostanze animali o derivati (Certificato Vegan ICEA)
  • PEG
  • PPG
  • Parabeni

inoltre, non è testata sugli animali e contiene materie prime selezionate da agricoltura biologica.

I prodotti disponibili sono:

Latte Detergente Struccante

 

Un latte detergente delicato ed idratante con l’esclusivo Visiblue Screen Complex. La sua formula con Burro di Karitè, estratto di Malva e Mirtillo Bio idrata e protegge in profondità.

Crema Antiage Multi-protection

Con l’esclusivo Visiblue Screen Complex a cessione graduale è un trattamento per il viso ad azione rigenerante e antirughe, ultra idratante e adatto a pelli mature.

Fluido Antiage Multi-protection

linea viso blue defence di bema cosmetici

Fluido Antirughe studiato appositamente per soddisfare le esigenze cosmetiche di tutti i tipi di pelle. Una texture estremamente morbida e leggera; le proprietà dell’olio di Vinaccioli, insieme all’olio di Argan,creano una vera e propria barriera naturale ai radicali liberi.

Maschera Peeling

Con l’esclusivo Visiblue Screen Complex, grazie al suo duplice modo di utilizzo, Riso e Argan garantiscono l’esfoliazione meccanica mentre il Gluconodeltalattone attiva l’esfoliazione enzimatica che agisce in profondità lasciando la pelle ossigenata ed elastica.

Emulsione Contorno Occhi

Il contorno occhi Blue Defence è un prodotto delicato e restitutivo, ricco di ingredienti selezionati: Olio di Argan, Estratto di Uva Ursina, estratto di Malva e l’esclusivo Visiblue Screen Complex a cessione graduale per uno sguardo giovane e luminoso.

Il filo conduttore dell’intera linea è il VISIBLUE SCREEN COMPLEX, un complesso di principi attivi di nuova generazione che sono in grado di schermare i raggi blu emessi da luci a led, schermi di PC e smartphone.

Proverò più a lungo i prodotti che mi sono stati inviati e ve ne parlerò in una recensione, intanto, fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questa linea.

 

 

 

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: