Ciao Addicted,

ultimamente mi sto dedicando molto alla skine care ed in questa recensione voglio parlarvi del siero viso Skinkissed Uk con Vitamina C, Acido Ialuronico e Collagene.

Si tratta di prodotto anti età ideato per fermare i segni del tempo, idratando e ringiovanendo la pelle.

Il punto di forza di questo prodotto è l’alta concentrazione di ingredienti quali la Vitamina C, l’Acido Ialuronico e il Collagene.

Un mix perfetto ricco di ingredienti naturali che aiutano il benessere della pelle. L’acido Ialuronico aiuta ad idratare la pelle secca e danneggiata, aiuta la rimozione delle cicatrici lasciate dall’acne, e cura la pelle che nel tempo è stata sottoposta a stress

 

siero viso skinkissed uk

Il prodotto è contenuto in una bottiglietta in vetro con dosatore contagocce che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, infatti, basta una piccola quantità per idratare l’intero viso.

Le sue funzioni principali sono quelle di illuminare la pelle, lasciandola liscia e forte. Nonchè quella di calmare i rossori, riparare la pelle danneggiata e renderla liscia.

Nonostante sia stato studiato per aiutare le pelli disidratate e le pelli mature, questo siero non è affatto pesante, ma al contrario, si asciuga molto velocemente e non lucida il viso.

Subito dopo l’applicazione la pelle appare compatta e per nulla appiccicosa, ma pronta per il make up, quindi va benissimo anche come base trucco.

Io prelevo 4 o 5 gocce (almassimo) sul palmo della mano e le applico su tutto il viso e sul collo e l’effetto è quello di una pelle naturalmente radiosa e distesa.

Il prodotto è in vendita su Amazon e lo trovate a questo link, è make in UK e non è testato sugli animali.

Considerato che ci troviamo nel periodo freddo dell’anno, io lo applico dopo la mia abituale crema viso, sia di giorno che la sera dopo la detersione. Ma sono sicura che durante l’estate, visto il suo potere idratante, potrò utilizzarlo anche da solo.

L’INCI è pulito, infatti il siero è composto da:

  • Acqua
  • Rosa damascena
  • Vitamina C
  • Glicerina
  • Acido Ialuronico
  • Phenoxyethanol (conservante)
  • Collagene

A me è piaciuto! Voi ne avete sentito parlare?

Lasciatemi un commento.

 

 

FB SKINKISSED UK

INSTAGRAM SKINKISSED UK

SITO SKINKISSED UK

 

POST SKIN CARE ⇒ qui, qui

18 Replies to “Siero viso Skinkissed Uk | Siero alla Vitamina C, Acido Ialuronico e Collagene | Recensione”

  1. Moolto interessante! Utili anche le tue indicazioni su come usarlo….
    Ma soprattutto, la cosa PIù IMPORTANTE: NON è TESTATO SUGLI ANIMALI!!!

    Grazie davvero per averlo suggerito e avere sottolineato qualcosa che non dovrebbe mai essere un dettaglio, ma un elemento fondamentale per l’acquisto!

  2. Non ne avevo mai sentito parlare! Sono ancora affezionata alle cremine della nonna clinians!Dovrò iniziare a cambiare!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: