Ciao Addicted,

dopo diversi post a tema beauty- hair care – skin care, oggi vi mostro un po’ di make up!

Voglio parlarvi di KARAJA e dei prodotti che ho scelto sul loro sito e che mi serviranno per partecipare ad un loro contest.

Vi ho spoilerato per giorni tante immagini sul mio profilo Instagram (se non mi seguite che aspettate a cliccare sul link?) e adesso vi mostro nel dettaglio tutti i prodotti.

KARAJA è un marchio nato nel 1985 che

produce una linea completa di trucco professionale all’avanguardia che si rivolge alle donne di tutte le età che amano giocare con il colore e con la propria personalità, ma sono attente alla salute della propria pelle e ricercano quindi prodotti di qualità assoluta e performance garantita. Realizzato con formule efficaci e sicure KARAJA offre un prodotto VINCENTE perché ha la classe, l’appeal, il fascino della creatività che tutto il mondo riconosce al Made in Italy.

Sto testando i prodotti ancora da poco tempo, quindi non posso ancora sbilanciarmi sulle recensioni ma qualche prima impressione posso già darla.

Per le review dettagliate ci vuole ancora un po’ di tempo.

Ma vediamo i prodotti nel dettaglio

POLVERE CON EFFETTO ILLUMINANTE GOLD & BRONZE N. 19

Questo illuminante è particolare perchè leggero ma al tempo steso luminoso. E’ composto da parti opache e zone iridescenti che mixate tra loro donano un effetto piacevolmente luminoso.

Mi piace applicare il prodotto da bagnato, dopo averlo prelevato spruzzo leggermente il pennello con un’acqua termale o uno pray fissante per il trucco, in modo da fare svolazzare meno la polvere e farla fissare meglio sullo zigomo.

La linea è composta da numerose colorazioni tutte differenti e comprende terre, illuminanti e blush.

 

PHOTO FINISH – FONDOTINTA LEVIGANTE N. 30

Dona splendore al viso senza lucidità.
Garantisce un impeccabile effetto visivo levigante, MATT e naturale. Elevata coprenza senza spessore.

Effetto finale “MATT”
Particolarmente indicato per pelli miste e grasse.

La cosa bella è che sono disponibili ben 19 colorazioni, con diversi sottotoni, praticamente è impossibile non trovare il colore adatto alla vostra carnagione.

MAKE UP FIXER

Questo spray fissa il trucco conservandolo a lungo senza sbavature, proteggendolo da quegli agenti che lo possono danneggiare.
Si vaporizza sul viso in un attimo, creando un film sottile, invisibile ed elastico molto confortevole.

Basta spruzzarlo a 20 cm di distanza dal viso, avendo cura di tenere gli occhi ben chiusi. Ha una forte componente alcolica e si asciuga quasi immediatamente fissando il make up.

ROUGE MAT N. 126

Questo rossetto dal finish opaco mi ha stupida sia per il colore che per la facilità di stesura che per la confortevolezza. E’ il classico caso in cui il finish matte riesce a coniugarsi con una texture elastica e non eccessivamente secca. Anche la durata è ottima.

OMBRETTI AQUACOLOR N. 31 E 27

Si tratta di due ombretti composti da colori che possono essere utilizzati da soli o mixati insieme.

 

CIPRIA PLAISIR

Questa è una cipria certamente diversa dalle solite, sebbene sia opacizzate ha un effetto luminoso poichè al suo interno sono presenti delle particelle illumminanti che donano al viso un aspetto radioso.

FARD COLLEZIONE “FACE DREAM”

Questo è certamente il prodotto che mi attrae di più sia per il packaging che per il blush in sè. Il colore è proprio nelle mie corde, inoltre, è facilmente sfumabile e ha un’ottima durata.

blush karaja

MASCARA BLACK IN A FLASH

mascara karaja

Sto utilizzando questo mascara in maniera costante, quasi ogni giorno e mi sta piacendo parecchio. Ha uno scovolino a “banana” che oltre a donare volume incurva anche le ciglia. L’effetto volumizzante è ben presente ma ciò nonostante non crea troppi grumi e le ciglia riescono a rimanere abbastanza separate tra loro.

SUPER LONGWEAR EYELINER

karaja make up haul

Matita occhi a lunga durata, no transfer e waterproof.

Presto parteciperò ad un contest di Karaja e realizzaerò un trucco completo con questi prodotti, quindi li vedrete all’opera.

Intanto, fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti con un commento.

Volete vedere altri HAUL? Cliccate su questi link

haul

haul

haul

haul

13 Replies to “Karaja Make Up Haul | Prime impressioni sui prodotti”

  1. Mai sentito questo brand, mi sembra molto interessante!
    La polvere illuminante mi ispira!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: