Ciao Addicted,
è passato un po’ di tempo dall’ultimo post sugli acquisti (qui) ed in questo articolo vi mostro tutto il mio shopping beauty da settembre ad oggi.
Da OVS ho preso tre pennelli Essence e uno dei nuovi Metal Shock Eyeshadow.
In particolare sono stata attratta dalla tonalità n. 02, che ha degli stupendi riflessi che cambiano colore in base alla luce che li colpisce.
Nella fascia di prezzo low cost, i pennelli Essence sono senza dubbio i miei preferiti e quando ho trovato sullo stand la collezione limitata dedicata solo ai make up brush non ho saputo resistere.
Ho preso il pennello doppio da occhi, quello per le labbra e quello da ombretto della collezione permanente.
Lidl ha riproposto la linea PHbio (ne ho parlato qui e qui ) e questa volta mi sono lasciata tentare dal sapone liquido al lime e dallo scrub corpo alla nocciola, li proverò e vi farò sapere le mie opinioni.
Negli ultimi mesi non si è fatto che parlare dei rossetti liquidi di Maybelline e anch’io dovevo averne uno! Essendo introvabili in tutti i punti vendita ho ordinato il n. 30 su Amazon.
Ecco il mio auturegalo di Natale, un ordine Sephora contenente la nuova palette Opulence di Zoeva e la Melted Matte di Too Faced in Edizione limitata Gingerbread Man.
Le immagini parlano da sole…
Da H&M ho preso la palette degli ombretti olografici che sto utilizzando tantissimo con basi cremose diverse per ottenere colori nuovi e particolari.
Presto (spero) arriverà un post dedicato agli ombretti su basi deiverse .. stay tuned!
Per quanto riguarda le sopracciglia ho voluto provare la micro brow pencil di Nyx Professional make up dalla mina sottilissima e molto precisa.
Ero incuriosita da questo prodotto da moltissimo tempo e adesso che l’ho acquistato posso dire che chiunque dovrebbe averlo.. Il Pro foundation mixer di Nyx Professional Make up che consente di ottenere dal vostro fondotinta troppo chiaro il colore perfetto per il vostro tono di pelle. Sto recuperando molti fondotinta che avevo messo da parte proprio perchè avevo sbagliato la tonalità.
C’è qualcosa che vi interessa tra questi prodotti? Lasciatemi un commento.
Lo scrub alla nocciola sembra interessante
complimenti hai fatto davvero degli ottimi acquisti…… Adoro soprattutto i lip gloss…..
Io vorrei tantissimo i Melted! 😀
Adoro l’ombretto metallizzato di Essence, in generale quel tipo di prodotto è perfetto per chi non ha molto tempo o ha una capacità di realizzare un trucco occhi che va dall’impedito al principiante. Facile e veloce da applicare, risultato di grande impatto. Il colore che hai scelto è splendido, la prossima volta che vedo Essence lo prendo anche io!
Brava!! Sembrano tutti degli ottimi acquisti
Hai fatto tantissimi acquisti! Dei metal shock di essence ho sentito parlare benissimo
Sai cosa vorrei prendere?! I pennelli della Essence…sono favolosi!
Mi piace moltissimo Gingerbread Man anche per il packaging!