Ciao Addicted,

un nuovo anno è iniziato e non potevo non riassumere in un post tutti i prodotti che più ho amato nel 2017.

Riconfermo a pieni voti tutti i top del 2016, la maggior parte dei quali hanno fatto parte anche del 2017, (ecco il post) quindi, vi parlerò solo dei prodotti nuovi che mi hanno accompagnata lo scorso anno, insomma, delle novità più succulente!

Per quanto riguarda la base ho utilizzato continuativamente i prodotti della linea All Weather di Glossip. Mi piacciono sia il fondotinta compatto, che la cipria e il correttore. Per saperne di più e in dettaglio vi rimando al post completo.

glossip all weather

Non so se l’ho già detto in qualche mio post, ma da un po’ di tempo a questa parte ho detto basta all’ossessione per i blush, quindi quest’anno sono stata davvero brava e non ne ho comprati.

Però devo menzionare tra i top l’ultimo arrivato nella mia make up collection, si tratta del Blush di Karaja del quale ho parlato in un haul in collaborazione con il brand (qui per leggere articolo).  

Mi piace sia il colore che la texture setosa e sfumabile.

Abbandonato il pallino per i blush, dovevo ossessionarmi a qualcosaltro 😆 , quindi, durante il 2017 mi sono dedicata alle labbra.. Rossetti come se non ci fosse un domani!!

Ho provato per la prima volta i rossetti liquidi di We Make Up e ho acquistato tre colorazioni (da sinistra —–> 05, 28, 02).

Li trovo ottimi per stesura, durata, pigmentazione e confrotevolezza, presto arriverà il post dedicato con tutte le foto e gli swatches.

Swatches da sinistra: 28, 05, 02

Un altro rossetto liquido che ho amato e utilizzato tantissimo è il Velvet Ink Liquid Lipstick Fancy di Mulac Cosmetics, una scoperta non indifferente.

Un colore perfetto per ogni occasione, un vero must have.

Ne ho parlato qui.

Ancora rossetti liquidi??? Eh si!

Nonostante qualche piccola polemica (vi rimando al post) ho utilizzato tantissimo i Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla Cosmetics nelle tonalità Kernel e Stronger.

Per velocità di asciugatura, effetto uniforme e vellutato sulle labbra non hanno eguali.

Non potevo non inserire tra i top il mio ultimo rossetto Mac Cosmetics, il D for Danger! Un colore stupendo, un rosso scuro assolutamente non banale.

E’ un matte abbastanza confortevole, dura tantissimo e fa le labbra stupende e carnose.

Se volete vedere tutti i miei rossetti Mac cliccate qui.

Durante il 2017 ho utilizzato con soddisfazione l’eyeshadow primer di Wet ‘n Wild, che mi ha fatto ricredere dal mio scetticismo nei confronti dei primer economici. Questo prodotto è ottimo, fa durare gli ombretti molto a lungo ed evita la creazione delle pieghette sulla palpebra.

Ho parlato di primer qui.

Ma veniamo alla parte colorata dell’anno!

Per quanto riguarda la palette, indubbiamente lei: la GOOD VIBES di Mulac Cosmetics, non c’è altro da dire, la amo! 

Se volete saperne di più ecco il link al post di swatches e comparazioni.

Per il settore ombretti mono, invece, riconfermo la mia ossessione per i refill di Nabla, in particolare per Alchemy e Danae.

danae nabla

Li utilizzo come Top Coat sopra altri ombretti per un risultato di colore sempre diverso. Top!

Ovviamente, ho utilizzato molto anche gli ombretti cremosi.. quelli che pesco sempre sono i Crème Shadows, di Nabla che sono i miei preferiti per durata, facilità di stesura e colorazioni. Ne ho parlato qui.

Indiscussa novità 2017 è lo spray fissante, un prodotto mai utilizzato prima che è diventato uno step fondamentale nella mia make up routine.

Ho iniziato con uno spay low cost, l’Istant Matte di Essence, per vedere se poteva essere un prodotto adatto a me. Adesso, lo utilizzo quasi ogni volta che mi trucco, soprattutto per togliere la “polverosità” della base viso.

Infine, l’accessorio make up dell’anno sono senza dubbio le mini spugnette trucco di H&M.

Oltre ad essere molto carine, sono utilissime.

Da quando le ho comprate utilizzo solo loro per l’applicazione del correttore e della cipria sulle occhiaie. Sono resistenti e facili da utilizzare.

Questi sono i miei top 2017, quali sono i vostri?

 


6 Replies to “Top Make Up 2017”

  1. Wow le tinte mulac le amo anche io, il primer di purobio ce l’ho ma non so, mi sembra di non usare niente ahah invece vorrei provare molto le tinte we makeup

  2. Io, in questo periodo, sono ossessionata dalle tinte labbra. Non riesco a smettere di acquistarle. Non ho ancora quelle di Malac ma voglio rimediare…adoro i rossi freddi, qualche consiglio?!😘😘

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: