Ciao Addicted

vi ricordate dell’haul Green project??

Bene, vi avevo mostrato i prodotti aggiungendo qualche piccola impressione a caldo, ma ora è giunto il momento di recensire!

Voglio approfondire le informazioni su un prodotto in particolare il Detergente Intimo Delicato Eco-Bio – Calendula, Lavanda e Mirtillo di Green Natural.

Il brand ci dice che:

Il sapone Intimo, a base di tensioattivi naturali derivati da materie prime vegetali, lascia la pelle protetta, morbida ed idratata. Le proprietà antinfiammatorie e calmanti della Calendula con quelle normalizzanti e rinfrescanti delle bacche di Mirtillo, rendono il prodotto delicato e fresco. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.


Questo prodotto è disponibile in tre diversi formati: 100 ml, 1 litro e 500 ml (quello che ho io) e il prezzo di quest’ultimo è di 8,90 euro.

Recensione Detergente Intimo Green Natural

INCI

Aqua, Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Calendula Officinalis Flower Extract*, Vaccinium Myrtillus FruitExtract*, Glycerin, Lavandula Hybrida Oil*, Disodium Capryloyl Glutamate, Lactic acid, Xanthan gum, Linalool. * da Agricoltura Biologica

  • Dermatologicamente testato
  • Formulato per ridurre il rischio di allergie
  • Con conservanti naturali
  • pH fisiologico della donna in età fertile
  • Senza SodiumLaurethSulfate (SLES) e SLS come da disciplinare ICA
  • Testato per il contenuto in Nichel, Cromo e Cobalto
  • Senza profumi di sintesi, profumato esclusivamente con oli essenziali naturali
  • Certificato ICEA

Veniamo alla mia opinione.

Non devo certo precisare che la delicatezza è l’elemento fondamentale per un detergente intimo e questo lo è senza dubbio.

Ha un profumo leggermente “erbaceo” assolutamente piacevole e comunque mon molto persistente.

Anche se è delicato e privo di agenti chimici fa una bella schiuma che rende sempre piacevole e semplice il lavaggio. Lascia una sensazione di freschezza e pulizia degne di nota, non brucia nè irrita la pelle e le zone più delicate del corpo.

Deterge delicatamente, ma in maniera impeccabile.

Se cercate un detergente intimo bio, questo è sicuramente un ottimo prodotto (anche per il prezzo) e nel formato convenienza da 1 litro è un buon alleato per l’igiene di tutta la famiglia.

Potete acquistare i prodotti trattati da Green Project Italia sul sito La Spesa Verde ed in qualità di mie iscritte avrete diritto ad uno sconto! Vi basterà informare il negozio di essere mie followers!

3 Replies to “Recensione Detergente Intimo Green Natural | Calendula, Lavanda e Mirtillo”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: