Ciao Addicted,

oggi non parliamo di make up, ma di oggettistica, in particolare di cover personalizzate.

Personalmente, mi piace molto l’idea di poter realizzare degli oggetti che possono essere personalizzati con proprie foto, idee e frasi e nell’ultimo anno ho usufruito di diversi servizi come:

e l’oggetto che voglio mostrarvi in questo post è una cover per il mio Samsung s7 che ho realizzato grazie al sito Go Customized.

La scelta di cover è molto ampia e abbraccia moltissimi (se non tutti) i modelli di smartphone ma anche di tablet.

Creare la propria cover è semplicissimo basta scegliere il modello tra le varianti disponibili quali: morbida, rigida, in legno, custodia a libro, in pelle ecc.. dopo di chè inizia la progettazione vera e propria.

Io ho scelto la cover morbida che ha un prezzo di 16,90 euro, ho selezionato il colore bianco e ho caricato la foto che volevo stampare, ho modificato la grandezza e la posizione sul retro e ho aggiunto la scritta modificando il carattere e il colore.

Ci sono voluti davvero pochissimi minuti per completare l’ordine.

Il risultato è eccellente, l’immagine è nitida e i colori sono fedeli alla foto da me caricata.

La qualità della cover in sè è ottima, infatti, si stratta di un silicone morbido ma resistente ed in grado di proteggere alla perfezione il cellulare.

Questo materiale offre una protezione durevole contro graffi, cadute e colpi, la cover morbida e flessibile è anche pieghevole e quindi è praticamente indistruttibile in caso di cadute.

Sicuramente è un oggetto carino anche come idea regalo, perchè completamente personalizzabile anche con le proprie foto preferite.

Il servizio è velocissimo ed in pochi giorni la cover è arrivata a destinazione, per me è un sito super consigliato!
Per altri consigli sullo shopping on line ecco un altro post interessante!

One Reply to “Cover personalizzate Samsung s7 | La mia esperienza con Go Customized”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: