Ciao Addicted,
la prima e ultima volta che sono stata alla Coop ho fatto incetta di prodotti della linea Vivi Verde, in vendita appunto nei supermercati della catena Coop.
Vale la pena di soffermarsi sulle caratteristiche della linea Vivi Verde che oltre a offrire prodotti low cost, ha studiato tutti i loro cosmetici per dare alla pelle la giusta attenzione in modo naturale e in armonia con l’ambiente.
Infatti si tratta di prodotti con un minimo del 98% di ingredienti di origine naturale con formule dermatologicamente testate e principi attivi di origine vegetale provenienti da coltivazioni biologiche.
Non avendo la Coop in città ho scelto alcuni prodotti da testare, che però sono rimasti inutilizzati per molto tempo.
Avendo terminato diversi struccanti (qui il post) che avevo in uso ho potuto finalmente dare spazio allo struccante occhi delicato Vivi Verde Coop.
Quando provo nuovi struccanti il mio timore è sempre quello che mi brucino gli occhi o che non strucchino abbastanza, ma questo prodotto ha superato le mie aspettative, infatti, non mi aspettavo che fosse così valido.
Effettivamente è delicato per come dice di essere! Sugli occhi non brucia affatto e al contempo riumuove efficacemente tutto il trucco in un non nulla.
Con due dischetti ben inbevuti riesco a togliere sia il make up occhi (anche quello bello strong) che la base viso.
Scioglie in maniera ottimale anche il mascara.
E’ arricchito con estratto di Fiordaliso che lasciano la pelle fresca ed idratata, inoltre dopo lo struccaggio il viso non rimane affatto appiccicoso.
Non contiene Parabeni, oli minerali, siliconi, petrolati, coloranti, PEG e polimeri sintetici INCI Aqua (solvente) Decyl Glucoside (tensioattivo) |
Lo abbino ai dischetti Cotoneve e alla fine risciacquo con un pannetto in microfibra.
Per 2,50 euro circa non credo che si possa volere di più!
Certo che il prezzo è davvero allettante. Lo proverò sicuramente.
Baci
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Cercavo proprio uno struccante economico. Lo proverò!
un ottimo prodotto, lo sto provando in questo periodo e credo che il pack sia stato aggiornato!