Ciao Addicted,

torno allo spinoso problema del “mascara perfetto” parlandovi di un prodotto non propriamente low cost, ma assolutamente performante: il Mascara Better Than Sex Too Faced, che io possiedo in mini size.

Trattandosi di un prodotto non proprio economico, ho voluto provare la mini taglia proprio per contenere i costi, nell’ipotesi in cui il prodotto non mi fosse piaciuto.

Da Sephora la versione da 4,8 grammi costa 10,50 euro mente la full size da 8 ml ne costa ben 25 di euro.

 Mascara Better Than Sex Too Faced

Lo scovolino in setole sintetiche ha la forma che più mi piace: la clessidra che è stata creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula.

 Mascara Better Than Sex Too Faced

Ha una grandezza perfetta per il mio occhio e raramente mi sporco la palpebra durante l’applicazione.

Anche la densità del prodotto in sè mi piace molto, perchè non è liquida ma ha la giusta consistenza che gli permette di “aggrapparsi” perfettamente a tutte le ciglia.

 Mascara Better Than Sex Too Faced

Ecco il risultato sulle mie ciglia dopo due passate di mascara.

Per i miei gusti e le mie ciglia di partenza, ha tutte le caratteristiche perfette, allunga, infoltisce e dona volume senza creare grumi, separa abbastanza bene pur donando un effetto volume significativo.

La formula è super nera e non ho mai notato cadute di prodotto sul viso durante la giornata e mi è sempre rimasto intatto senza colare o sciogliersi.

Ho questa mini size da molto tempo ormai e la consistenza del prodotto è ancora ottima.

Certo, il prezzo è un po’ proibitivo, ma la qualità di questo mascara è innegabile!

Altro su Mascara

Mascara The False Lashes Dramatic Volume Unlimited Essence [Recensione]

[Recensione] Mascara *Ciglione* Diego Dalla Palma

[Recensione] Mascara Outrageous Volume di Sephora


17 Replies to “Occhi da cerbiatta con il Mascara Better Than Sex Too Faced [Recensione]”

  1. Da sephora ho provato il bts è il nuovo bang di benefit. Io per cinque euro di differenza prenderei il bang ma difficilmente compro mascara così costosi causa li finisco subito! 😉

  2. Sono dell’ idea che i prodotti sephora costino tanto ma che siano comunque di qualità. Un mascara senza grumi e cheinfoltisce è già una buona base di partenza 🙂

  3. Effettivamente è un prodotto ottimo!!! Anche una mia amica ha provato la mini-size e me ne ha parlato benissimo! Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io: per il mascara perfetto questo ed altro 😀

    | xoxo Donatella ♥ http://www.discoveringtrend.it |

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: