Ciao Addicted,

da quando utilizzo con soddisfazione i prodotti per sopracciglia di Nabla Cosmetics (ne ho parlato qui), difficilmente mi faccio “prendere” da altri tipi di prodotto, ma ho fatto un’eccezione con il Brow Model di Neve Cosmetics uscito lo scorso mese.

Ancor prima del lancio sul mercato, non si faceva che parlare così bene di questo mascara colorato per sopracciglia, che ho dovuto provarlo per forza!

Il brow model è formulato con ingredienti assolutamente naturali:

  • vegano;
  • privo di petrolatum, parabeni e siliconi;
  • con cere vegetali per modellare i peli sopracciliari;
  • con pigmenti minerali per colorare i peli e ricrearne l’effetto anche nelle zone dove sono più radi

Il prodotto si presenta all’interno di una confezione in stile mascara con l’applicatore a forma di mini scovolino, la cui grandezza è perfetta per un’applicazione del prodotto precisa anche sulle sopracciglia più sottili.

La consistenza del prodotto è cremosa e la pigmentazione è molto alta.

La comodità di un applicatore del genere sta proprio nella possibilità di utilizzare il brow model direttamente dallo scovolino, in velocità e senza particolari accorgimenti. Il che lo rende un prodotto adatto a tutti, anche alle meno esperte.

INCI: Aqua (Water), Cera Carnauba [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Candelilla Cera [Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax], Stearic Acid, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glycerin, Panthenol, Pullulan, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Sorbitol, Trehalose, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone. (+/-) May Contain: CI77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Le colorazioni disponibili sono 4:

  1. Oslo Blonde
  2. London Ash
  3. Model Roma Brown
  4. Lisboa Ebony

Io ho preso il London Ash un color cenere neutro/freddo naturale adatto per chi ha capelli biondo scuro, biondo freddo, castano a sottotono freddo, castano chiaro e cenere ed è perfetto per le mie sopracciglia.

COME LO UTILIZZO

Sebbene non abbia moltissimi buchi o pezzi di sopracciglia mancanti, l’applicazione del Brow Model direttamente dallo scovolino non mi soddisfa a pieno, perchè mi piace l’effetto sopracciglia molto definite.

Quindi, ho provato ad utilizzarlo insieme ad una matita per sopracciglia e l’effetto è WOW!!

Con la matita traccio tutti i contorni e mi soffermo soprattutto sulla parte iniziale e sulla punta finale delle sopracciglia, poi con il brow model le riempio e le fisso.

Rispetto ad altri gel per sopracciglia trasparenti, questo ha proprio quel quid in più dovuto allla sua alta pigmentazione e alla confortevolezza.

Infatti, anche se le fissa in modo impeccabile, le sopracciglia rimangono naturali alla vista ed elastiche e morbide.

Anche se io lo preferisco con sotto una matita, può essere utilizzato da solo, applicando il prodotto con piccoli tocchi in modo da pettinare le sopracciglia, queste avranno un aspetto curato e naturale.

In alternativa, per un effetto più definito, si può applicare con un pennellino angolato, come se fosse una classica “pomata per sopracciglia”.

Il colore London Ash ricorda molto la Brow Divine Neptune di Nabla Cosmetics, chè è il tratto posto in basso nella foto.

Per essere un prodotto naturale e privo di siliconi ha una resa stupefacente, dopo pochi minuti si asciuga alla perfezione e le sopracciglia rimangono uniformate, pettinate e definite fino a quando non le strucco.

Qualunque sia l’utilizzo che possiate farne, è un prodotto da avere assolutamente se volete ottenere delle sopracciglia sempre ben in ordine!

Anche il prezzo è decisamente abbordabile, 10,90 euro per 3 ml di prodotto.

 

Applicatore di Colore per Sopracciglia
€ 10.9

16 Replies to “Recensione Brow Model Neve Cosmetics | London Ash”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: