Ciao Addicted,
torno a parlare di prodotti per sopracciglia (altro ——-> Recensione Brow Model Neve Cosmetics | London Ash – [Recensione] Nabla Brow Pot Vs. Nabla Brow Divine) per recensire la matita Maybelline Brow Precise Micro Pen.
Si tratta di una matita automatica retraibile dalla mina super sottile che ho acquistato su Amazon nella tonalità Blonde. Cercavo qualcosa di nuovo da provare e mi sono imbattuta in questo prodotto che aveva delle ottime recensioni e un prezzo allettante (6,20 euro).
In effetti, il prodotto in sè mi è piaciuto molto perchè il colore è perfetto per le mie sopracciglia, la mina così sottile mi permette di disegnare in maniera impeccabile anche le parti più sottili del sopracciglio senza fuoriuscire dal contorno ed è comoda perchè non necessita di essere temperata.
L’effetto definito è naturale ed uniforme e la durata è ottima.
Inoltre, ha anche il pettinino incorporato per pettinare le sopracciglia prima del trucco.
Ma, c’è un ma.
La prima volta che l’ho utilizzata si è spezzata la punta. Ho pensato che magari avevo fatto troppa pressione, o avevo fatto fuoriuscire troppa punta.
Ma anche le volte successive, pur facendo molta attenzione, finiva per spezzarsi un pezzo di mina.
In pratica l’ho potuta utilizzare solo 3 volte in croce, perchè poi è terminata.
Forse la mina è molto morbida ed è di facile rottura, anche se il prodotto non sbava affatto dopo l’applicazione.
Non sono riuscita a capire quale fosse il problema, ma pur essendomi piaciuta non so se la riacquisterò, perchè temo che si verifichi lo stesso problema.
Lasciatemi un commento se l’avete utilizzata e fatemi sapere se è capitato anche a voi.
Anche se è un marchio molto conosciuto, non ho mai provato nulla .
deve essere di buona qualità, mi piacerebbe provare questa matita, sono proprio curiosa
Mai provata, il colore potrebbe essere adatto anche per me!
Bella ma un pò troppo fragile per i miei gusti.
Non ho mai usato matite per sopracciglia, le preferisco al naturale 🙂
colori a dir poco meraviglioso! io adoro le matite sopracciglia!