Ciao Addicted,

ancora prodotti terminati beauty!

Siamo già a quota 6 post della mia rubrica “Non solo accumulatrice seriale!”

Di molti di questi prodotti vi ho già parlato singolarmente, ma vale la pena fare un riepilogo generale dei prodotti che ho terminato nell’ultimo periodo.. perchè si, compro ma termino molte cose…

Lo spray fissante di Essence Instant Matt era finito nel post dei top make up 2017 perchè mi piaceva l’effetto anti-polverosità che dava alla base, uniformando tutti gli strati di prodotto. Se proprio devo trovargli una pecca, direi che lo spruzzino non nebulizza alla perfezione il prodotto sul viso. Per il resto fa quel che dice ad un buon prezzo.

Posso dire con estrema certezza che lo shampoo per capelli tinti e danneggiati di Natura Siberica è uno dei miei preferiti in assoluto.

In primo luogo perchè pur essendo un prodotto biologico certificato senza siliconi, petrolati, parabeni e affini fa una bellissima schiuma che facilita l’applicazione e il risciaquo.

Io, come sempre, lo diliuvo con acqua (ne ho parlato qui).

I capelli risultano morbidi e leggeri e assolutamente puliti.

Per i dettagli vi rimando al post con la recensione ——-> https://makeupaddictedossessionicosmetiche.com/2017/11/09/shampoo-per-capelli-tinti-e-danneggiati-natura-siberica-recensione/

Ho acquistato questa cipria davvero molto tempo fa, spinta da diverse recensioni positive circa l’effetto opacizzante.

Come ho avuto modo di  precisare più volte, la mia è una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T (fronte, naso e mento) e sulle guance, quindi sono sempre alla ricerca di una cipria che opacizzi il fondotinta più a lungo possibile.

Purtroppo, però, la cipra Prime and Fine di Catrice non è stata all’altezza delle mie aspettative. Ho apprezzato la grana molto sottile della polvere e che fosse trasparente senza però sbiancare il viso, ma l’effetto opacizzante non è nulla di miracoloso!

Niente che non abbia già provato con altri prodotti simili.

Del burro corpo al cocco di Volga Cosmetici ne ho parlato varie volte… senza dubbio è il miglio idratante per il corpo che io abbia mai provato.

Un prodotto veramente nutriente ma che non unge la pelle, per le pelli aride è una mano santa!

Ecco la recensione: https://makeupaddictedossessionicosmetiche.com/2017/01/31/body-butter-note-di-cocco-di-volga-cosmetici/

Nel cestino è finito anche il mscara Black in a flash di Karaja che ho apprezzato per il suo effetto volumizzante. 

Passiamo invece ad una delusione, il fondotinta Pupa Made to Last non è stato un prodotto che consiglierei ad occhi chiusi (ne ho parlato qui), non sono riuscita a capirlo fino in fondo e quindi terminarlo non è stato affatto semplice.

Finalmente non ci penserò più! 😀

Pe quanto riguarda il settore skin care ho terminato la crema viso Royal Caviar di Natura Siberica che mi è piaciuta molto per via del suo effetto lisciante e liftante. (Recensione qui).

Super consigliata!

Un prodotto di cui sto sentendo la mancanza è il correttore Double Wear di Estee Lauder. Dopo un primo approccio non proprio entusiasmante, col tempo, ho imparato a utilizzarlo al meglio ottenendo ottimi risultati. Potrei pensare di riacquistarlo, ma prima dovrò smaltire qualche altro correttore.

Nell’ambito sopracciglia ho terminato la matita di Maybelline Brow Precise Micro Pencil che ho dovuto cestinare solo dopo 3 utilizzi…

Vi spiego il perchè qui.

Infine, ho terminato anche lo struccante di Vivi Verde Coop che ho apprezzato davvero tantissimo, sia per l’alto potere struccante sia per la sua delicatezza, soprattutto sugli occhi.

Ne ho parlato dettagliatamente qui.

Ecco dove potete trovare alcuni dei prodotti che ho menzionato!!

10 Replies to “Non solo accumulatrice seriale | Prodotti terminati #6”

  1. io ho cominciato a non comprarli. ho cominciato a terminarli o almeno terminarli a 3/4 dopo che ho buttato via una borsa da 30lt di prodotti scaduti.

  2. non conoscevo i vari prodotti che hai usato, tutti molto interessante a cominciare da questo shampoo per capelli tinti e danneggiati

  3. Il Double Wear di Estee Lauder è da anni il mio correttore preferito! Tra le altre proposte vorrei provare il burro corpo di Volga Cosmetici.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: