Ciao Addicted,

voglio parlarvi di un brand Bio con il quale ho avuto l’opportunità di collaborare per testare alcuni loro prodotti, si tratta di FLORA Laboratori di Natura.

Questo brand produce cosmetici Biologici certificati seguendo un’ideologia ispirata ad alcuni valori fondamentali:

  1. Legame con la Natura, sistema perfetto di equilibrio e prevenzione
  2. Conoscenza dell’Aromaterapia, come approccio per equilibrare le energie del corpo e dell’anima
  3. La Ricerca del “meglio in assoluto”, senza compromessi, attraverso la selezione dei migliori estratti, dei migliori oli essenziali 100% naturali e totali, dei migliori principi attivi vegetali
  4. Tradizione erboristica con metodo scientifico moderno
  5. Efficacia dei prodotti per apportare benessere fisico e psichico alla persona
  6. Innovazione di prodotto e di processo per rimanere sempre all’avanguardia sul mercato
  7. Trasparenza nelle comunicazioni aziendali
  8. Purezza  impiegando gli estratti e le materie prime più  autentiche e naturali a marchio BIO

Tutti i prodotti Flora non contengono sostanze sintetiche, che potrebbero avere effetti indesiderati sull’uomo e sull’ambiente e tantomeno profumi sintetici, riducendo così il rischio di possibili allergie.

In particolare, voglio parlarvi del Bagnodoccia Blu Rigenerante della linea Meraviglia Blu alla lavanda.

Questo detergente per il corpo da 200 ml è ideale per le pelli arrossate e stanche, per ritrovare armonia e benessere. Il prodotto giusto per rigenerare corpo e mente.

Le tre varietà di oli essenziali puri 100% di Lavanda, gli oleoliti di Iperico e di Calendula, uniti all’estratto di Malva, svolgono un’azione emolliente, lenitiva e rinfrescante.

Non contiene derivati dal petrolio, Sodium Laureth Sulphate, PEG, Parabeni, profumi sintetici, coloranti e per questo è adatto per l’uso quotidiano per tutta la famiglia e per tutti i tipi di pelle, anche quella secca, sensibile e disidratata.

Svolge un’zione calmante grazie alle benefiche proprietà di tre varietà di oli essenziali puri 100% di lavanda.

INCI: Aqua, Coco Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Decyl Glucoside, Glyceryl Oleate, Lavandula hybrida oil, Lavandula officinalis oil, Lavandula spica oil, Cananga odorata flower oil, Zingiber officinale root oil, Malva sylvestris extract, Glycerin, Menthol, Olea europaea oil, Sesamum indicum seed oil, Helianthus annuus seed oil, Calendula officinalis extract, Hypericum perforatum extract, Tocopherol, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Linalool, Limonene, Geraniol, Farnesol, Coumarin, Benzyl Benzoate.

Sebbene io non ami particolarmente il profumo di lavanda, l’odore di questo bagnodoccia è delicato e per nulla invadente.

La consistenza del prodotto è come un gel trasparente non molto schiumogeno, ma perfettamente adatto al suo scopo e quindi lava bene il corpo e dona una piacevole sensazione di pulito e di freschezza.

Non secca o aggredisce la pelle ma la lascia morbida ed idratata. 

Potete trovare i prodotti Flora sul sito www.prodottidibenessere.it sul quale,  grazie al codice FEDERICA2018, fino al 20.12.2018 avrete il 15% di sconto.

Ecco il link diretto al Bagnodoccia Blu http://www.prodottidibenessere.it/it/linea-alla-lavanda/2036-bagnoschiuma-bagnodoccia-blu-bio-200-ml-8019359017661.html

 


 

 

One Reply to “Bagnodoccia Blu FLORA | Recensione”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: