Ciao Addicted,

la recensione di oggi riguarda un prodotto un po’ diverso dal solito e che io per prima non avevo mai utilizzato: l’olio solido di Stai Bene Cosmetica.

In estate le mie gambe diventano davvero secche, tanto che preferisco utilizzare burri e/o oli idratanti piuttosto che le classiche creme corpo.

Ebbene, Solidolio® Bio è un olio solido dalla funzione altamente idratante.

Solidolio è composto da ingredienti biologici selezionati ed è un prodotto delicato sulla pelle, nel rispetto dell’ambiente, che si presenta sotto forma di panetto solido che si scioglie a contatto con il calore della pelle, trasformandosi in un olio.

Oltre a lasciare la pelle idratata e luminosa la rende molto profumata, la profumazione al Fiore di Loto che ho scelto io è davvero paradisiaca e persistente.

La formulazione del Solidolio, ricca di oli naturali di Argan e di Cocco e del Burro di Karitè, tutti rigorosamente BIO, è ideale per le pelli più secche.

Grazie alla sua consistenza solida questo prodotto è più comodo rispetto ad un classico olio, basta scaldarlo con le mani o applicarlo direttamente sulla pelle umida, dopo la doccia, per ottenere una pelle tonica, nutrita e idratata ed elastica.

Oltre che per il corpo è indicato anche per il viso, in sostituzione dell’abituale crema idratante o come prodotto lenitivo post sole/depilazione.

Ne basta davvero una minima quantità per ottenere i risultati sperati, quindi questo formato da 100 ml è destinato a durare a lungo.

Dopo l’applicazione, massaggio il prodotto fino al completo assorbimento e nonostante si tratti di olio non mi ritrovo le gambe unte o appiccicose.

Inoltre, la confezione richiudibile in plastica ne preserva la conservazione.

INCI: Cocos Nucifera*, Butyrospermum Parkii Butter*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmonsdia Chinensis Butter*, Theobroma Cacao seed Butter*, Ricinus Communis seed Oil*, Lecitin, Tocopherol*, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Parfum

Le profumazioni disponibili sono ben 26 come:

  • aloe
  • melograno
  • ambra
  • cocco
  • sandalo
  • gelsomino
  • e molti altri

Con l’avvento del caldo lo sto utilizzando giornalmente e lo sto adorando per la comodità di applicazione e per il suo potenziale idratante.

Se avete la pelle secca, ve lo consiglio assolutamente!

Olio Solido al Fiore di Loto - SolidOlio®

Stai Bene Cosmetica non è soltanto SoliOilo, ma produce molti altri prodotti quali: scrub, fanghi, bombe da bagno, latte detergente oli e burri puri e molto altro.

Avete mai utilizzato prodotti simili?

Lasciatemi un commento!

 


7 Replies to “Olio solido di Stai Bene Cosmetica | Recensione SolidOlio Fior di Loto”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: