Ciao Addicted,

in estate il trucco waterproof diventa un’opzione indispensabile per riuscire a sopravvivere al caldo torrido senza che il viso si sciolga letteralmente, quindi i tempi sono maturi per parlarvi del gel per sopracciglia waterproof WUNDERBROW (altri prodotti del brand Wunder2 qui).

gel per sopracciglia waterproof wunderbrow

Si tratta di un gel colorato e denso che colora, definisce e infoltisce le sopracciglia, lasciandole morbide ed impeccabili.

Essendo un prodotto waterproof, il colore resiste all’acqua, quindi non sbava e non si scioglie neanche sotto stress!

Provare per credere!

Ho voluto testare a fondo la sua resistenza ed è durato intatto sia dopo un vigoroso fregamento, sia sotto il getto diretto dell’acqua!

Tra le stories salvate nel mio acconti Instagram (sezione collaborazioni) trovate il mio video del test sfregamento!

www.instagram.com/fede_grassia

Le colorazioni disponibili sono 5:

  • BIONDO
  • CASTANO CHIARO
  • ROSSO
  • CASTANO SCRURO
  • NERO

wunder brow

L’azienda promette una durata impeccabile fino a tre giorni, ma preferisco struccarmi ogni sera, quindi non ho mai provato a tenerlo su così tanto.

La tonalità perfetta per me è Castano Chiaro, un colore freddo assolutamente naturale.

L’applicatore del Wuderbrow è un pennellino in setole, ma non lo trovo particolarmente comodo, sia per la sua grandezza che per la sua conformazione vera e propria, avrei preferito uno scovolino in stile mascara come quello di Neve Cosmetics —–> Brow Model.

gel per sopracciglia waterproof wunderbrow

COME LO APPLICO?

Procedo con il suo pennellino a piccoli tocchi sulle zone più ampie del mio sopracciglio, definisco con un pennello angolato, soprattutto la punta e pettino con uno scovolino da mascara pulito in modo da uniformare ed alleggerire il colore.

Con questo metodo riesco a definire perfettamente le sopracciglia che, pur essendo strutturate, rimangono comunque molto naturali.

Come ho detto, la durata di questo prodotto è eccezionale, quindi per l’estate è proprio indispensabile, inoltre, coloro che devono ricostruire totalmente le sopracciglia potranno usarlo anche al mare senza rischio di sbavature!

Essendo così resistente non si strucca nè con acqua micellare, nè con latte detergente o struccanti acquosi, ma riesco ad eliminarlo solo con uno struccante bifasico o a base oleosa.

I miei struccanti ———> qui

Potete trovare i prodotti Wunder2 sul sito Italiano www.bikini365.it

 

18 Replies to “Gel per sopracciglia waterproof WUNDERBROW | Recensione”

  1. Ma lo sai che non ho mai provato un gel per le sopracciglia, e mi servirebbe proprio il castano chiaro! Aggiungo il tuo post ai preferiti per un prossimo futuro 😉

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: