Ciao Addicted,

chi non ama i profumi? Sono certamente il prodotto beauty più utilizzato sia dalle donne che dagli uomini, ma ahimè è anche uno dei prodotti più cari.

I classici profumi firmati dai brand più famosi come Dior, Dolce e Gabbana, Moschino, Burberry e simili possono anche superare i 100 euro a boccetta, ma non è necessario rinunciare a delle ottime e durature fragranze per via del loro costo!

Girando nelle vostre città sarete sicuramente imbattuti in un negozio Veressenze, si tratta di rivenditori di profumi equivalenti alla spina, spesso molto simili ai più famosi profumi di marca.

Veressenze ha una vasta gamma di fragranze: Dolci, floreali, fruttate, speziate, intense e avvolgenti o frizzanti e sportive.

I profumi equivalenti sono estremamente duraturi e i flaconi (riutilizzabili e ricaricabili all’infinito) sono disponibili nei formati da 30ml, 50ml, 100ml ed i prezzi sono a prova di tutte le tasche.

Ecco i prodotti Veressenze che ho testato.

Il profumo in questione è il n. 161, con note di testa agrumi e pistilli di giglio, note di cuore petali di giglio, note di fondo note verdi, foglie di giglio.

Lo trovo fruttato e dolce ma assolutamente non stucchevole o fastidioso.

Avevo già provato una delle loro fragranze in passato, ma solo adesso ho scoperto che Veressenze produce anche cosmetici eco biologici, vegani e non testati sugli animali.

  • ecologici: attenti all’ambiente, l’uso di pack e imballaggi è ridotto al minimo sia sui cosmetici che sui profumi venduti alla spina con il riutilizzo del flacone; i prodotti non prevedono l’utilizzo di sostanze derivate dal petrolio o da prodotti chimici di utilizzo industriale;
  • biologici: contengono ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche.

Uno di questi è il Fango viso illuminante.

Una maschera eco-bio con ingredienti provenienti da agricoltura biologica contenente puro fango bianco ed estratto di camomilla bio che ha un’azione purificante e lenitiva.

La sua funzione è detossinante e rivitalizzante e riequilibra il film idrolipidico anche delle pelli più stressate.

SENZA SILICONI- SENZA PARABENI- SENZA PETROLATI

Principi attivi: argilla verde, olio essenziale di pompelmo, estratto di malva ed estratto di timo bio.

Formula eco-bio con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

La applico su tutto il viso tralasciando le zone più delicate e la lascio asciugare per almeno 5 minuti finchè la mia pelle non diventa quasi di pietra… 😀 poi risciaquo il prodotto con acqua.

La pelle risulta purificata, liscia e levigata ma al tempo stesso morbida e non disisdratata. Ottima maschera per riequilibrare la pelle misto/grassa!

Potete scoprire tutti i prodotti Veressenze sul loro sito sul quale è possibile vedere la mappa dei punti vendita sparsi in tutta Italia!


9 Replies to “Veressenze Profumi Equivalenti e Cosmetici eco bio”

  1. Nella mia città c’è un negozio di profumi ala spina, ma non li ho ancora provati! Questo che hai provato sembra ottimo, sono note che a me piacciono molto quelle del giglio
    Interessante anche il fango viso

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: