Ciao Addicted,

in questo haul beauty voglio mostrarvi alcuni prodotti nuovi che andrò via via testando e provando per poi recensire, parliamo di acquisti e collaborazioni!

COLLABORAZIONI

Direttamente dal Brand L’Oreal ho ricevuto i nuovi sugar scurb viso e labbra nelle tre varianti: illuminante, nutriente e purificante. Questi esfolianti uniscono zuccheri selezionati ad un attivo di origine naturale (olio di semi di uva, semi di kiwi e burro di cacao) per venire incontro alle esigenze delle diverse tipologie di pelle.

Posso già dirvi che mi stanno piacendo moltissimo, ma approfondirò l’argomento in uno dei miei prossimi post.

Seta Blu, invece, mi ha inviato una selezione di prodotti tra i quali:

  • crema mani
  • maschera capelli
  • strisce depilatorie viso
  • dischetti struccanti
  • black mask
  • pennello omberetto doppio
  • crema alla bava di lumaca
  • spugnette trucco

Direttamente da Amazon arrivano due prodotti del brand SYGYZY, la palette Comet Crush contenente sei ombretti Duochrome

e il rossetto liquido metallizzato Comet Crush nella tonalità Twilight Tavern.

Trovate entrambi i prodotti su Amazon

Palette

Rossetto Liquido

Sempre su  Amazon potete trovare il brand De Lanci che produce numerose palette dall’ottima qualità ma dal prezzo ridotto. La mia è la Palette De Lanci Tender Night, composta da 16 ombretti, dei quali 4 matte e 12 shimmer/duochrome.

Spero possiate apprezzare dalle foto la bellezza e i riflessi di questi ombretti…

In collaborazione con il brand Ariana Lashes, ho ricevuto due bellisime paia di ciglia finte che utilizzerò nei miei prossimi make up da cerimonia!

ACQUISTI

Sul sito Macrolibrarsi ho effettuato un piccolo ordine per acquistare tre prodotti che avevo in wish list già da diverso tempo:

Alkemilla K-Hair  Fluido spray anticrespo

Alkemilla K-Hair Cristalli liquidi per capelli biondi

Neve Cosmetics Cipria Drama Matte

Sto testando i prodotti e mi piacciono tutti, ma dovrete aspettare il post recensione per conoscere tutti i dettagli!!

Da Lidl, invece, ho acquistato due prodotti della collezione estiva Tropical Summer : l’Acqua Spray  e il Gel Igienizzante per le mani al cocco.

Mi aspettavo che anche lo spray fosse profumato come il gel mani, ma realtà si tratta si semplice acqua inodore, utile comunque come rinfrescante economico per la spiaggia.

Ho parlato dei prodotti per l’estate qui.

Se avete letto il post [Dupe] pastello labbra SFILATA Neve Cosmetics vs. L’oreal Color Riche Matte n. 463 sapete già che mi piacciono molto i rossetti L’Oreal della linea Color Riche, per questo quando ho visto l’espositore stracolmo di rossetti e nuove tonalità matte non ho saputo resistere!

Ho acquistato un colore che non avevo tra i miei rossetti: il n. 655 Copper Clutch un marroncino medio dal colore intenso e dalla texture ultra confortevole nonostante il finish matte.

Infine, visto che era in offerta a circa 2,50 euro, ho voluto provare anche la variante per pelli miste/grasse dell’acqua micellare Garnier che già utilizzo con soddisfazione nella versione classica con la confezione rosa. 

Man a mano che proseguo con i test, recensirò tutti i prodotti di questo HAUL, nel frattempo lasciatemi le vostre opinioni con un commento! 

11 Replies to “HAUL Beauty | Acquisti e collaborazioni”

  1. la palette è stupenda, sono proprio colori che mi piacciono! anche il rossetto liquido è molto bello! sono curiosa anche sugli scrub l’oreal

  2. Anche io ho ricevuto il tris di Scrub e li trovo ottimi!
    Interessanti anche quelle ciglia finte!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  3. Mamma mia quante novità che hai tirato fuori…ora voglio sapere veramente come ti trovi con gran parte dei prodotti, perché conosco poco e niente

  4. Le recensioni dei tre scrub della L’Oreal mi interessano molto, perchè voglio provarli tutti e tre!
    Sembra mooolto promettente!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: