Ciao Addicted,

si è estate, si vivo al mare e si utilizzo le Gocce di Sole Viso Nature’s linea Argà, un autoabbronzante!

Perchè??

Beh, perchè dopo anni di abbronzatura selvaggia, ho deciso di preservare il mio viso dai raggi solari e utilizzo sempre una protezione 50.

Sul corpo, invece, utilizzo un spf 15, quindi alla fine viso e collo risultano sempre un po’ meno abbronzati rispetto a tutto il resto.

Così spinta da opinioni molto positive, ho acquistato (già lo scorso anno) il fluido autoabbronzante Gocce di sole Viso Nature’s.

La consistenza di questo fluido è decisamente liquida, quindi molto semplice da stendere in maniera impeccabile, se ben steso, non si notano stacchi colore e la pelle non diventa arancione.

Dopo poche applicazioni, regala alla pelle un colorito uniforme, luminoso e naturale, come quello di un’abbronzatura al sole, inoltre, ha un’azione idratante e anti-age, grazie alla presenza di Olio di Argan bio e Acido Ialuronico.

La sua innovativa formula contiene DHA di origine vegetale, una speciale molecola con funzione autoabbronzante ad effetto ultra-rapido.

La sua texture si assorbe subito e non macchia la pelle, basta applicarlo in maniera veloce a piccole zone del viso.

Il comodo contagocce ci viene in aiuto per utilizzare la giusta quantità di prodotto, senza esagerare.

E’ facile da utilizzare e non macchia le mani, in più, ha un buonissimo profumo.

Il marchio Nature’s è una garanzia e gli ingredienti presenti nel fluido abbronzante ne sono la riprova:

Olio di Argan da agricoltura biologica: ricco di vitamine, omega 6 e fitosteroli, nutriente e rigenerante – Acceleratore di abbronzatura (Oleil Tirosina e olio di Loofah): accelera il processo di pigmentazione cutaneo – Mix di filtri solari ad ampio spettro: protezione solare UVA e UVB – Olio di Carota: idratante e protettivo – Vitamine C, E: antiossidanti e rigeneranti – DHA: di origine vegetale. Molecola ad attività auto-abbronzante che, quando entra in contatto con la cheratina, determina una reazione chimica e forma dei complessi colorati che portano ad uno scurimento progressivo della pelle.

Senza parabeni, paraffina, oli minerali, sls, sles, dea, nickel tested

Beauty Tips

Vi consiglio di fare uno scrub al viso prima di cominciare ad utilizzare l’autoabbronzante, in modo che la grana della pelle sia uniforme e senza pellicine e di applicare il prodotto anche all’attaccatura dei capelli, per evitare la creazione di stacchi di colore, quando si tirano su i capelli con una coda, ad esempio.

E voi avete mai utilizzato l’autoabbronzante?

10 Replies to “Gocce di Sole Viso Nature’s | Recensione Fluido Autoabbronzante Naturale | Beauty Tips”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: