Ciao Addicted,

vi ho parlato tempo fa dei cosmetici a base di bava di lumaca e di quanto mi siano piaciuti, oggi torno a recensire un nuovo prodotto di un brand che ho conosciuto da poco:  la Crema viso alla bava di Lumaca MYANISHA.

La linea cosmetica MyAnisha è stata ideata per una skincare quotidiana, grazie all’azione curativa della naturale secrezionedelle lumache i prodotti MyAnisha stimolano il tessuto dei processi rigenerativi grazie all’effetto combinato di allantoidea, collagene e vitamine.

I prodotti del brand possono essere utilizzati per ridurre abrasioni, rossori grazie alla proprietà lenitiva che si uniscono all’azione purificante dei suoi principi attivi, in particolar modo quella dell’acido glicolico, presente nella bava di lumaca in alta percentuale che aiuta la pelle a liberarsi da ogni impurità, anche per il suo effetto esfoliante.

Inoltre, grazie alla presenza di vitamine e altri integratori naturali, ogni prodotto My Anisha ™ si prende cura e nutre profondamente la pelle anche a livello profondo attraverso maggiore ossigenazione e idratazione dei tessuti, garantendo un aspetto più luminoso, giovane e fresco.

Le referenze disponibili sono 8:

  • crema viso
  • crema corpo
  • contorno occhi
  • siero viso
  • maschera viso
  • detergente purificante
  • crema viso con 80% di bava di lumaca
  • siero viso con il 90% di bava di lumaca

Espositore da banco per rivenditori cosmetici

La crema Viso Bava di Lumaca MyAnisha, è stata formulata per prendersi cura della pelle del viso ed anche del contorno occhi.
E’ indicata soprattutto per pelli secche e disidratate, ma anche io, che ho la pelle mista, mi sono trovata bene ad utilizzarla perchè non è affatto grassa e non lucida la pelle.

Questa crema Viso restituisce elasticità e luminosità alla pelle, aiuta a combattere i segni del tempo, le rughe e le macchie, inoltre, può essere utilizzata anche contro problemi dermatologici quali l’acne, cicatrici e scottature.

Adesso che fa caldo e non sopporto nulla sulla pelle, la utilizzo nella mia routine serale e dona un’immediata sensazione di elesticità e morbidezza alla pelle e la nutre senza appesantire.

Tutta la linea MyAnisha è priva di: parabeni, petrolati, siliconi, formaldeide e suoi derivati e la bava di Lumaca in essa contenuta viene prodotta in italia, in modo totalmente naturale e soprattutto senza arrecare danno alle chiocciole, pertanto è “Cruelty-free”.

Potete reperire MyAnisha sul sito ufficiale oppure su Amazon.

13 Replies to “Crema viso alla bava di Lumaca MYANISHA | Recensione”

  1. Ciao, anche io ho provato questa crema e anche il siero. Mi è piaciuta molto la combinazione perché hanno avuto un buon effetto sia sulle rughette sia sul colorito. Adesso vorrei provare entrambi i prodotti con più alta percentuale di bava di lumaca per testarne la differenza. Ciao e a presto Cristina

  2. Non ho mai provato prodotti a base di bava di lumaca. Sono davvero curiosa di provare la crema per il viso ed il contorno occhi.
    Maria Domenica

  3. io ho trovato dei grandi miglioramenti con prodotti a bava di lumaca, sicuramente proverò questa marca!

  4. Le proprietà benefiche della bava di lumaca sono ormai da prendere assolutamente in considerazione nella scelta della beauty routine.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: