Ciao Addicted,

ancora acquisti! Con la scusa del mio compleanno, soprattutto nel mese di luglio mi sono lasciata andare con gli acquisti ma ho ricevuto anche dei regali a tema beauty…

Quindi, ecco le ultime novità che si sono aggiunte alla beauty collection!

Sul fidato sito Bio Boutique La Rosa Canina, dovendo acquistare solo un balsamo capelli, ho ben pensato di spendere più di 40 euro!!!

Gli acquisti in questione sono il balsamo anticrespo Gyada Cosmetics, che sono curiosissima di provare per i miei capelli dopo lo stress dell’estate…

il balsamo di Organic Shop, perchè in un haul che si rispetti non può mancare qualcosa al cocco…

una mini size di balsamo volumizzante Natura Siberica, che ho portato in vacanza

la famosissima cipria in polvere libera Close Up di Nabla Cosmetics che ho già cominciato ad utilizzare ma che sfrutterò molto di più verso l’autunno (per il momento la mia base viso è ridotta al minimo)

e la crema viso opacizzante di Dr. Taffi.

Direttamente dal sito Notino arrivano, invece, il profumo Rosa Excelsa di Dolce & Gabbana che desisderavo da moltissimo tempo e due prodotti low cost di Catrice.

Il fondotinta HD Liquid Coverage, super famoso e apprezzato nonostante il piccolo prezzo e la matita per sopracciglia automatica (che si consuma come il pane).

Un pezzo forte che avevo in wish lish da moltissimo tempo e che userò tantissimo quando l’abbronzatura sarà un po’ svanita, è il rossetto liquido di Jeffree Star nella colorazione Androgyny!

Oltre al rossetto liquido, per arrivare alle spese di spezione gratuite del sito Beauty Bay, ho aggiunto all’ordine anche due pennelli Morphe brush, che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e che ero curiosissima di provare.

MORPHEE BRUSH M139
MORPHEE BRUSH M844

Dopo tantissimi mesi (forse anni), ho approfittato della promozione 2+2 per fare qualche acquisto da Kiko.

Ho preso la classica matita per sopracciglia dalla mina sottile (una conferma ormai da anni), una matita automatica marrone (che non ho mai provato), un rossetto opaco della linea Gossamer e uno smart color blush (linea base) molto acceso per far risaltare il colorito estivo.

 

Questo blush è davvero pigmentato, ne devo usare una quantità minima!

Ed ecco il mio autoregalo di compleanno!!

La palette Prism di Anastasia Beverly Hills

e il kit in mini size di illuminanti (liquido e in polvere) di Becca Cosmetics nella tonalità Rose Gold.

Quest’acquisto proviene direttamente dall’America, dal sito Beautylish che facendo pagare le spese doganali già al momento dell’acquisto, consente di non avere ulteriori rincari nel prezzo finale.

Infine ecco il mio regalo di compleanno! Una sorpresa gradita ed inaspettata…

Sto parlando di due chicche luxury del brand Loubotin Beaute

Questo è Rouge Louboutin Velvet Matte, un rossetto opaco unico nel suo genere sia per il packaging che per la texture del prodotto.

Le foto parlano da sole…

Lo smalto iconico di Loubotin, invece, rievoca il tacco delle decoltè e il famoso rosso delle suole delle calzature del brand,  Rouge Louboutin è il rosso senza tempo…

Questo è tutto, fatemi sapere con un commento se qualcosa vi ha incuriosito!



Banner Image Banner 468 x 60

6 Replies to “Acquisti e regali di compleanno | Haul Beauty”

  1. Quanti regali meravigliosi!!! Il rossetto Loubutin è qualcosa di stupendo! Tra l’altro io adoro il fondotinta HD Liquid Coverage di Catrice, è tra i miei preferiti di sempre ❤ Facci sapere come sono i pennelli Morphe e Androginy!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: