Ciao Addicted,

in questo post voglio parlarvi di accessori ed in particolare dei gioielli personalizzati Ineffabless London.

Grazie a questo sito, è possibile personalizzare in vario modo gioielli come collane e bracciali.

Gli articoli più famosi di questo genere sono senza dubbio le collane con nome, ma non è l’unica possibilità che offre Ineffabless.

La sezione delle collane è quella più ampia e offre una vasta gamma di modelli e caratteri personalizzabili.

Io ho scelto una collana girocollo in argento 925 dorato, utilizzando il modello “Carrie” ispirato alla famosa collanina della protagonista di Sex And the City.

Poichè ho già una collana con il mio nome, questa volta ho deciso di personalizzarla con la scritta LOVE.

Il risultato mi è piaciuto tantissimo sia per la qualità del gioiello, sia per la perfezione della scritta.

Il ciondolo con nome viene effettuato a mano da un team specializzato tramite taglio lase. La catena è solita seppur sottile e presenta un anello di chiusura facile da usare.

Questa collana è completamente personalizzabile, si può scegliere la placcatura in oro 18 carati, placcato in oro rosa 18 carati, argento 925.

Io la sto utilizzando moltissimo, ecco come si presenta indossata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MuA Ossessioni Cosmetiche (@fede_grassia) in data:

Oltre alla collana, ho voluto aggiungere all’ordine un paio di orecchini a lobo con un simbolo che mi piace tantissimo: il fiocco di neve.

Anche in questo caso, gli orecchini sono in argento 925, in più sono decorati con piccoli swarovski, io li trovo adorabili e curati nei dettagli!

I materiali sono ottimi e non mi hanno mai causato fastidi.

Vi consiglio di sbirciare sul sito https://www.ineffabless.co.uk, sono sicura che troverete un gioiello di vostro gradimento, o magari una perfetta idea regalo!  

11 Replies to “Gioielli personalizzati Ineffabless London”

  1. Mi piacciono moltissimo gli oggetti personalizzabili, specialmente quelli che puoi portare sempre con te. Io mi sono fatta personalizzare una cover e la amo ancora come il primo giorno che l’ho vista. Per quanto riguarda i gioielli invece sono molto particolare perché io non amo il gioiello nel vero senso della parola. La collanina con il proprio nome mi piace molto perché è un gioiello molto semplice, non eccessivo, diciamo. Gli orecchini sono molto carini, a forma di fiocco di neve, ma per me sono troppo sbarluccicanti e vistosi, mentre io sono più per le cose che passano quasi inosservate. belli comunque entrambi i gioielli. un ottima scelta.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: