Ciao Addicted,

torno a parlare di skin care coreana per recensire la Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack ElizaVecca.

Si tratta di un prodotto particolare, un detergente per il viso che contiene il 4% carbone (infatti si presenta di colore nero), ideale per purificare la pelle e minimizzare i pori.

Si chiama Bubble perchè la testure di questo prodotto cambia una volta venuta a contatto con l’acqua.

L’utilizzo è semplice: basta applicare uno strato generoso di prodotto sul viso (evitando il contorno occhi) e lasciarlo agire 5 minuti.

Successivamente bisogna bagnare e massaggiare con movimente circolari il detergente, che si trasforma da prodotto denso e nero in una schiumetta grigia con le bollicine.

A questo punto basterà risciacquare il viso per eliminare ogni residuo.

Ecco il video dimostrativo della Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack in azione!

Devo dire che subito dopo l’applicazione di questo prodotto, la pelle appare visibilmente più luminosa e pulita e al tatto il viso risulta morbido e liscio.

Se usato costantemente si riesce a vedere un miglioramento della grana della pelle, soprattutto in tema di restringimento dei pori dilatati.

Il prodotto è delicato e non arrossa la pelle, per questo può essere utilizzato tranquillamente sia mattina che sera.

Se avete la pelle secca utilizzarlo giornalmente potrebbe asciugare troppo e seccarla ancora di più, mentre su una pelle mista il mio consiglio è quella di applicarla solo sui punti necessari e critici, come la zona t e le guance (spesso più grasse e oleose).

Considerato che rimane un posa per alcuni minuti credo sia a metà strada tra una maschera e un gel detergente, lo trovo un prodotto innovativo ed efficace.

I prodotti ElizaVecca si possono trovare su Amazon o sul loro sito ufficiale.

15 Replies to “Recensione | Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack ElizaVecca”

  1. Quando ho letto “coreana” accanto a Skin care ero un po’ perplessa (non so perché). Poi guardando il video mi sono convinta che potrebbe essere interessante da provare come prodotto. Grazie 🙂

  2. Ho sempre sentito parlare bene di prodotti coreani per quanto riguarda la skin care.. e avevo anche sentito questo brand.. credo che mi hai convinto a comprarla 🙈💪🏻✨

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: