Ciao Addicted,

voglio presentarvi Essens, un brand di cosmetici che ho conosciuto da poco, ma che sto avendo modo di testare.

ESSENS è un’azienda che è stata costituita in Repubblica Ceca nell`autunno del 2011, sulla base della collaborazione di diversi professionisti con esperienza nella commercializzazione in rete e con i maggiori esperti nello sviluppo e produzione di cosmetici e integratori alimentari.

ESSENS offre molto di più di quanto può sembrare a prima vista, il loro catalogo, infatti, è ricco di prodotti tra i quali:

  • Profumi: l`offerta comprende i 40 profumi da donna e 20 profumi da uomo;
  • Prodotti a base di Aloe Vera: Aloe Vera gel da bere, capsule Aloe Vera ecc;
  • ESSENS Beauty: una nuova linea di cosmetici introdotta nel 2018, che combina una sofisticata tecnologia di produzione ad un’elevata capacità di copertura, in toni moderni. I cosmetici sono realizzati senza parabeni e testati dermatologicamente e oftalmologico.
  • La serie di prodotti al colostro.

Nel dettaglio sto testando la crema anticellulite colostrum, il rossetto e il mascara volumizzante.

La crema anticellulite al colostro fa parte della linea COLOSTRUM che sfrutta le proprietà del colostro, cioè il primo latte prodotto dai mammiferi poche ore dopo il parto.

Questo elemento contiene gli ingredienti immunitari necessari per la sopravvivenza, è ricco di immunoglobuline (anticorpi) e fattori di crescita. Oltre ad essere ricco di sostanze benefiche che stimolano il sistema immunitario, il colostro è interessante anche da punto di vista nutrzionale.

La crema corpo anticellulite contiene colostro, olio di argan, burro di karitè, estratto di edera, caffeina e l’ingrediente brevettato Olivem, principi attivi cheaiutano a combattere la cellulite.

Il colostro, contenuto in questo prodotto, rende la pelle liscia, donando una sensazione di morbidezza e piacevole freschezza. Il colostro fornisce anche gli elementi necessari per donare vitalità alla pelle e ne rigenera le cellule (effetto anti-invecchiamento).

Si assorbe molto velocemente, non unge, non appiccica ed è facile da applicare con movimenti circolari sulle zone più critiche.

Come dicevo, nel 2018 Essens ha introdotto la linea Beauty composta da mascara, rossetti, ciprie, fondotinta, rossetti liquidi, matite labbra, eyeliner, matita sopracciglia e smalti.

Il rossetto n. 13 ha un finish satinato delicato e assolutamente discreto.

Rende le labbra morbide poichè arricchito con burro di karitè e vitamina E che nutrono e lasciano le labbra morbide e idratate.

Alla luce naturale si vedono benissimo i riflessi del colore che non ricorda affatto i rossetti perlati degli anni ’90!

Il Mascara False Lashes è ideale per allungare le ciglia e le renderle folte e ricurve.

L’applicatore è flessibile e arrotondato ed, essendo realizzato con setole rigide piccole e sottili, riesce a catturare ciascuna ciglia individualmente dalla sua radice, massimizzando l’effetto volume.

Cliccando su questo link ed inserendo il codice 920074281 è possibile acquistare i prodotti Essens con uno sconto del 30% sui prezzi del catalogo.

Per informazioni sugli acquisti e sui prodotti Essens ——-> https://www.instagram.com/antonio.ferrara1980/

10 Replies to “Vi presento Essens | Cosmetici e non solo”

  1. Come linea sembra molto interessante, ma ho qualche perplessità sulla linea di prodotti al colostro…Forse è la mia parte animalista che parla 🙂

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: