Wish list Beauty | I trucchi che vorrei acquistare

Ciao Addicted,

oggi vi propongo un post diverso dal solito che riguarda la mia wish list, ossia la lista dei desideri sui trucchi che vorrei acquistare prossimamente.

Solitamente, annoto sulla mia agenda tutte le nuove uscite make up e beauty che mi interessano e che desidero provare, quindi mi sono detta: perchè non condividere i miei desideri?

Ultimamente le novità Beauty sono tantissime ed è difficile star dietro a tutti i brand, quindi ho selezionato quei prodotti, che tra tutti mi incuriosiscono maggiormente.

Mi ero convinta di non volere il Fondotinta di Rianna ma dopo aver sentito recensioni super positive, ho messo in wish list il Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, devo solo decidere quale colore fa per me!

Questo fondotinta promette una lunga tenuta e un finish mat istantaneo, per una pelle visibilmente liscia e senza pori dilatati. La sua formula priva di oli è stata appositamente studiata per resistere al sudore e all’umidità, senza ostruire i pori.

Sarà vero?

Il Pupa Vamp è senza dubbio uno dei miei mascara preferiti di sempre, sia tra i low cost che tra gli high cost, per questo è finito sulla lista il Pupa Vamp Explosive Lashes, il mascara-icona di Pupa nella versione Volume spudorato. Per quanto riguarda il primer viso, sto sentendo parlare molto bene delle prestazioni del Photo Finish Foundation Primer di Smashbox. Un primer privo di oli che aiuta a ridurre l’aspetto di linee sottili e pori per una pelle perfetta con una finitura vellutata uniforme.

Tral’altro su Amazon si trova anche in formato mini size, ottimo per un test prodotto.

Sempre di Smashbox vorrei provare il primer occhi Photo Finish 24 Hour, anche se prima devo terminare alcuni dei miei primer

<

p style=”text-align: justify;”>Sempre in tema primer, una novità assoluta che mi attira parecchio è la base contorno occhi di Becca.

17 thoughts on “Wish list Beauty | I trucchi che vorrei acquistare

  1. Mi ritrovo molto nei tuoi gusti! Alcuni prodotti li ho già mentre la palette Toofaced la vorrei assolutamente entro Natale.

  2. Smashbox esce con delle cose veramente interessanti che includo anch’io nella mia wishlist

Lascia un Commento