Ciao Addicted,

oggi vi propongo un post diverso dal solito che riguarda la mia wish list, ossia la lista dei desideri sui trucchi che vorrei acquistare prossimamente.

Solitamente, annoto sulla mia agenda tutte le nuove uscite make up e beauty che mi interessano e che desidero provare, quindi mi sono detta: perchè non condividere i miei desideri?

Ultimamente le novità Beauty sono tantissime ed è difficile star dietro a tutti i brand, quindi ho selezionato quei prodotti, che tra tutti mi incuriosiscono maggiormente.

Mi ero convinta di non volere il Fondotinta di Rianna ma dopo aver sentito recensioni super positive, ho messo in wish list il Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, devo solo decidere quale colore fa per me!

Questo fondotinta promette una lunga tenuta e un finish mat istantaneo, per una pelle visibilmente liscia e senza pori dilatati.
La sua formula priva di oli è stata appositamente studiata per resistere al sudore e all’umidità, senza ostruire i pori.

Sarà vero?

Il Pupa Vamp è senza dubbio uno dei miei mascara preferiti di sempre, sia tra i low cost che tra gli high cost, per questo è finito sulla lista il Pupa Vamp Explosive Lashes, il mascara-icona di Pupa nella versione Volume spudorato. Per quanto riguarda il primer viso, sto sentendo parlare molto bene delle prestazioni del Photo Finish Foundation Primer di Smashbox. Un primer privo di oli che aiuta a ridurre l’aspetto di linee sottili e pori per una pelle perfetta con una finitura vellutata uniforme.

Tral’altro su Amazon si trova anche in formato mini size, ottimo per un test prodotto.

Sempre di Smashbox vorrei provare il primer occhi Photo Finish 24 Hour, anche se prima devo terminare alcuni dei miei primer

Sempre in tema primer, una novità assoluta che mi attira parecchio è la base contorno occhi di Becca. In pratica è una specie di balsamo che svolge un’azione levigante contro la visibilità dei segni di espressione e delle borse sotto gli occhi, che dovrebbe facilitare la stesura del correttore evitando la formazione delle pieghette.

Mi sono approcciata da poco all’utilizzo degli spray fissanti e al momento ho utilizzato solo prodotti low cost, ma il prossimo acquisto della categoria sarà certamente il Fix + di Mac Cosmetics. Ne parlano tutti troppo bene per non averlo!

 

Sto aspettando con ansia che da Sephora arrivi la nuova Palette Too Faced in edizione limitata per accaparrarmela immediatamente, sto parlando della Gingerbread Spice!

Già lo scorso anno non sono riuscita a resistere al rossetto liquido Gingerbread Man e questa palette deve essere mia!

Venendo ai prodotti per capelli, Alkemilla ha lanciato delle novità molto interessanti.

Il tempo di smaltire qualche prodotto e proverò di sicuro lo

Ma anche la maschera Multivitaminica della linea K-Hair, se avete letto il mio post sulla Maschera panna e fragola sapete già che è la mia preferita…..

Per quanto riguarda la skin Care, invece, nella mia lista dei desiseri c’è una delle ultime novità di Eterea, il siero Intensive Antiox Concentrate. Un concentrato di ingredienti ideati per agire contro i danni della pelle come: il Coenzima Q10 (Ubiquinone) in grado di prevenire i danni provocati dai raggi UV ed importante fattore di protezione attivo contro i radicali liberi, la cui elevatissima concentrazione apporta al prodotto la caratteristica colorazione aranciata; Cellule staminali di Vite Rossa, Idrolato di Tè Verde, Acido Alfa Lipoico e Tocoferolo (vitamina E) agiscono come potenti antiossidanti proteggendo la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento.

Intensive Antiox Concentrate

Insomma, di carne al fuoco ce n’è molta, nei prossimi post haul potrete vedere a quali di questi prodotti non ho saputo resistere!

17 Replies to “Wish list Beauty | I trucchi che vorrei acquistare”

  1. Mi ritrovo molto nei tuoi gusti! Alcuni prodotti li ho già mentre la palette Toofaced la vorrei assolutamente entro Natale.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: