Ciao Addicted,

ultimamente ho deciso di terminare e quindi utilizzare assiduamente alcuni prodotti make up con lo scopo di smaltirli, uno tra questi è il Correttore Fit Me di Maybelline.

Io ho preso il colore n. 20 sand, per pelli medie e dal sottotono giallo.

CORRETTORE NON SFUMATO

Per Maybelline

Fit Me è un correttore liquido con finish naturale, che copre efficacemente le imperfezioni ed i difetti della pelle. La sua formula senza olio copre totalmente il rossore, i difetti e gli imperfezioni. Si adatta a tutti i toni della pelle.

Sinceramente, però, mi aspettavo molto di più da questo prodotto.

Sebbene sia leggero ed illuminante ed anche abbastanza fluido, per i miei gusti non è molto coprente.

CORRETTORE SFUMATO

Se sfumato con un pennello, infatti, tende a sparire lasciando intravedere le odiate occhiaie… Quindi, non mi sento di consigliarlo a chi le ha molto scure e marcate.

Le caratteristiche che non me lo fanno amare particolarmente, però, possono essere ideali per coloro che vogliono un prodotto leggero ed illuminante anche a discapito della coprenza.

Inoltre, essendo caratterizzato da una texure fluida, una volta fissato con la cipria non si infila nelle pieghette del contorno occhi.

Per queste ragioni, non lo demonizzo a priori, ma credo sia adatto per creare punti luce sul viso o come correttore illuminante da applicare sopra un correttore aranciato che neutralizzi le occhiaie.

Avendo preso un colore non proprio chiarissimo, non posso utilizzarlo con queste modalità, ma devo usarlo da solo su tutte le occhiaie e per questa funzione non mi soddisfa al 100%.

Piccolo consiglio: Volendolo smaltire a tutti i costi ho cercato la modalità di applicazione migliore e ho scoperto che se lo lascio asciugare per qualche minuto prima di sfumarlo con una mini spugnetta, riesco ad ottenere una coprenza maggiore, perchè il correttore ha cominciato a fissarsi sulla pelle.

In conclusione va benissimo per illuminare, ma non lo consiglio per coprire le occhiaie scure, il prezzo, poi, è davvero ottimo!!

9 Replies to “Recensione | Correttore Fit Me Maybelline”

  1. Non ho mai provato questo correttore anche perchè dopo che ho incontrato quello di NARS mi è un po’ difficile dare chance a qualche prodotto nuovo, ma mi hai incuriosito 🙂

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: