Ciao Addicted,

in questo post voglio parlarvi di un accessorio per capelli che ha rivoluzionato il mio stile: il Gama Wonder Curl, l’arricciacapelli automatico!!

Gama Professional è un brand professionale che produce una vasta gamma di prodotti  per capelli e per la cura del corpo, studiati per essere utilizzati in salone, ma anche a casa propria

Sul loro shop online sono disponibili molti strumenti di bellezza, quali piastre e ferri arricciacapelli, phon di ultima generazione e Styling Tools, gli accessori per completare acconciature di livello professionale.

Ricordo che la mia prima piastra fu proprio una Gama!

Ho deciso di provare il Wonder Curl per dare un po’ di movimento ai miei capelli lisci, ma perchè scegliere un arricciacapelli classico quando ne esiste uno automatico???

Questo strumento consente di ottenere ricci ben definiti in modo facile e veloce, anche per le mani meno esperte come le mie!

Bastano pochi passi e nessuna grande manualità, che per lo styling dei capelli io proprio non possiedo!

Come funziona??

Basta inserire una piccola ciocca di capelli (massimo 3 cm) nell’apposito spazio, azionare la leva e automaticamente i capelli saranno arricciati all’interno dello strumento.

Grazie all’azione del calore del cilindro rotante (interno allo strumento), i capelli prendono forma in maniera semplice ed immediata. Una volta che il riccio è pronto, il Wonder Curl emana 3 suoni che avvisano che è possibile rimuovere la ciocca.

Io aspetto qualche secondo in più, perchè i miei capelli sono lisci e reggono poco ogni tipo di piega, spruzzo un bel po’ di lacca e attendo di terminare tutte le ciocche prima di aprirle leggermente per conferire alla piega un aspetto più naturale.

Non nego che al momento del primo utilizzo ho temuto di rimanere intrappolata nell’arriciacapelli, ma inserendo delle piccole ciocche non ho avuto alcun problema.

Ecco un breve video dimostrativo dell’utilizzo di Gama Wonder Curl, a prova di inesperte!

Potete trovarlo anche su Amazon ad un prezzo di 78 euro.

Caratteristiche:

  • Temperatura ideale 220°C; Tecnologia Tormalina, elevata capacità riscaldante e benessere sul capello; Tecnologia Nano Silver; Trattamento Antibatterico; Tubo arricciacapelli di 19 mm di diametro; Luce a Led che indica il raggiungimento della temperatura .
  • Auto Spegnimento dopo 60′ dall’ accensione; Cavo girevole 360° ; massima comodità di utilizzo; Multi-Volt 110-240.

Questo è il risultato finale che per i miei standard, di assoluta incapacità nella realizzazione di qualsiasi acconciatura, è ottimo!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai provato uno strumento simile per le vostre pieghe!

 

10 Replies to “Gama Wonder Curl | L’arriccia capelli automatico”

  1. No , io non ho mai provato. Cercavo proprio una cosa simile. Da quanto ho letto nel tuo post mi pare molto funzionale. Proverò poi ti faccio sapere.
    Grazie.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: