Ciao addicted

È passato molto tempo dall’ultimo post sui prodotti terminati e ad oggi ne ho accumulati un bel po’, vi farò vedere cosa ho utilizzato fino alla fine rimandandovi ai miei post recensione per maggiori dettagli.

A malincuore ho terminato il Better Than Sex di Too Faced, uno dei miei mascara preferiti, che avevo in formato mini size.

Che mi piaccia tanto l’effetto volume sulle ciglia che dona non è un segreto e ne ho parlato in un post dedicato.

Per quanto riguarda le sopracciglia ho terminato ben 3 matite!

La micro brow pencil di Nyx dalla mina sottile

la Wunder Brow a doppia mina da una parte sottile e dal l’altra tagliata ad angolo

e la slim’matic di Catrice, sempre dalla mina ultra fine.

Dopo l ‘estate ho terminato sia lo shampoo che il balsamo della linea lisciante di Biofficina Toscana e mi sono piaciuti entrambi, perchè hanno un buon effetto anticrespo.

Sempre per i capelli ho terminato lo Shampoo Repair Biorturm, oltre che il bagnoschiuma dello stesso brand.

Di docce e shampoo ne ho fatti tanti durante l’estate, quindi i prodotti corpo e capelli abbondando in questo post! E’ finito nel cestino anche il Bagnodoccia Blu Flora.

Tornando al make up, ho terminato il fondotinta Teint Eclat di Karaja, che era leggermente scuro per il mio colorito invernale e che ho smaltito durante la stagione di passaggio tra l’abbronzatura e il mio tono abituale.

Per la base viso ho utilizzato fino alla fine anche lo Spray Fissante Pro Studio di Freedom, che potrei inserire nella categoria “senza infamia e senza lode”. Infatti, non ho notato un grande potere anti-lucidità ma l’ho utilizzato soprattutto per uniformare la base viso e per togliere l’effetto polveroso.

Per la sezione struccanti, ho terminato sia il bifasico di Avril che l’acqua micellare di Garnier che ho già ricomprato nella versione dal tappo verde.

Mi sono piaciuti entrambi i prodotti perchè fanno il loro dovere e non bruciano gli occhi.

Infine, ho cestinato 3 prodotti per la cura del corpo:

il gel d’Aloe di Avril, da usare come dopo sole, per le scottature, come idratante per viso, corpo e capelli, la crema solare di Alkemilla che riconfermo ogni estate e la crema anticellulite di Antos, dall’ottima funzione rassodante per cosce e glutei.

Insomma, direi che mi sono messa d’impegno per portare avanti molti prodotti che erano aperti da parecchio tempo per dare il via al test di nuove referenze!

10 Replies to “Non solo accumulatrice seriale | Prodotti terminati #7”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: