Ciao Addicted,

Nella recensione di oggi vi parlerò di uno dei prodotti più chiacchierati e pubblicizzati degli ultimi mesi, il Mascara Paradise Extatic di L’Oreal.

Ecco cosa promette:

Scovolino morbido e flessibile che rende l’applicazione ultra-semplice. La formula contiene oli nutrienti e rinforzanti per un’applicazione piacevole e facile da struccare.

INNOVAZIONE

– Ultra-concentrato di pigmenti per un Nero più intenso.
– Nessuna sbavatura, niente grumi.
– Adatto per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Questo mascara è stato spesso paragonato ad uno dei miei preferiti: il Better Than Sex di Too Faced, per via della forma a clessidra dell’applicatore.

Dopo averlo testato a lungo, posso dire che (come spesso mi  accade) la formula inizialmente ancora liquida non mi aveva convinta, poichè non risultava molto volumizzante, ma con il passare del tempo, ho notato un cambiamento in positivo.

Per un corretto giudizio sui mascara devo sempre attendere qualche mese, in modo che il prodotto che nel frattenpo è stato a contatto con l’aria, diventi meno liquido e più corposo.

Questo mascara volumizza le ciglia e al tempo stesso le pettina e le districa senza appiccicarle. Inoltre, il prodotto mantiene le ciglia morbide durante tutta la giornata e le allunga molto.

Lo scovolino ha una grandezza perfetta per il mio occhio e riesce ad applicare il prodotto in maniera uniforme, senza incollare le ciglia tra di loro.

Ecco l’effetto su di me.

 

L’effetto mi piace, anche se il Better Than Sex resta ancora sul podio in quanto ad effetto volume, ma c’è anche una differenza di prezzo notevole (con il Paradise Extatic si risparmiano circa 15 euro).

Potete trovarlo ad un ottimo prezzo su Notino ma anche su Amazon.

 

Altri Mascara:

[Recensione] Mascara Outrageous Volume di Sephora

Effetto Ciglia Finte? [Recensione] Mascara Lash Princess False Lash Effect Essence

[Recensione] Mascara *Ciglione* Diego Dalla Palma

15 Replies to “Mascara L’Oreal Paradise Extatic | Recensione”

  1. Ecco questo sarebbe il mio mascara ideale perchè indosso lenti a contatto e in genere sento sempre dei fastidi agli occhi quando metto il mascara, lo devo provare, grazie delle info

  2. Nero intenso, niente grumi e adatto a portatori di lenti a contatto: ok è davvero perfetto per me, che sono una fissata della stesura perfetta e porto le lentine!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: