Ciao Addicted,

quest’estate, in occasione del mio compleanno, ho fatto un ordine dal sito americano BeautyLish e oltre alla palette Prism di Anastasia Beverly Hills ho preso anche il Kit di Illuminanti Becca Rose Gold.

Volevo provare uno dei famosi illuminanti di Becca, ma il prezzo della full size (che non riscirei a finire neanche tra due vite) di ben 38 euro mi frenava dall’acquisto , quindi mi sono fatta tentare dalla mini size.

Praticamente allo stesso prezzo, il set Glow on The Go contiene anche l’iilumante liquido della stessa tonalità.

Si tratta di un set di mini size dei fomosi illuminanti di Becca che contiene:

  • Shimmering Skin Perfector Pressed Rose Gold Deluxe Mini: un illuminante in polvere pressata dalla texture cremosa che regala un finish elegante e brillante
  • Shimmering Skin Perfector Rose Gold Spotlight Wand: un illuminante liquido che si fonde con la pelle per una luminosità levigata e dall’aspetto naturale.

L’illuminante liquido ha l’aspetto di un lipsgloss e ha una formula sottile e un’effetto decisamente discreto.

Una volta sfumato, lascia un bagliore delicato perfetto per chi non vuole osare e preferisce una luminosità leggera o per essere applicato sotto il fondotinta per un effetto luminoso della base.

inoltre, può essere usato anche come base per un illuminante in polvere, per ampliarne maggiormente la durata e la resa.

L’illuminante in polvere è qualcosa di stupendo!

Sono rimasta stupita sia dal colore (un rame con sfumature calde e rosate) che dalla texture, morbida e poco “svolazzante”, direi quasi cremosa.

Mi è piaciuto sia sulla pelle abbronzata che sul pallido colorito invernale, perchè nonostante la base colorata non è affatto invadente sul viso.

La pigmentazione è media, ma può essere stratificato per un effetto ancora più presente.

La texture è così fine che si fonde benissimo sul viso e dona risalto agli zigomi.

Anche la durata è ottima e a fine giornata devo struccarlo insieme al fondotinta.

Considerato che un illuminante Becca in full size da 8 gr. costa ben 39 euro, ho apprezzato molto il kit di mini size che al prezzo di 20 euro circa contiene un discretissimo quantitativo di prodotto.

Questo kit Glow On The Go  era in  edizione limitata ma è ancora disponibile sil sito Beautylish.

7 Replies to “Kit di Illuminanti Becca Rose Gold | Glow On The Go | Recensione”

  1. L’idea di prendere il kit è molto intelligente, hai avuto così l’occasione di provare queste meraviglie!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: