Ciao Addicted,

se brancolate ancora nel buio tunnel dei regali natalizi, ecco alcune proproste per dei regali di Natale a tema beauty sotto i 20 euro (trovate tutti i link diretti per l’acquisto).

Amiche, cugine, fidanzate, mamme, insomma tutte protrebbero apprezzare queste proposte.

Con una palette è difficile sbagliarsi!!

Marchi come De’ Lanci, Revolution, L’Oreal e Astra sono perfetti per rimanere all’interno di un budget low cost, senza rinunciare alla qualità.

Un bel set di pennelli è una buona opzione per le appassionate di trucco esperte o per le principianti.

Se ne trovano davvero tantissimi sul web, ma io vi consiglio quelli di Jessup, costano poco e sono ottimi e super morbidi.

Rimanendo in ambito accessori, una bella alternativa ai pennelli potrebbe essere una spugnetta, la mia preferita è la Miracle Complexion di Real Techniques.

Con 10 euro ve ne accaparrate ben 2!

Come ogni anno, brand come Maybelline, L’Oreal e Pupa realizzano per il Natale dei set con diversi prodotti make up, tra palette, mascara, rossetti, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per le amanti della manicure, trovo perfetto il kit di smalti ad olio di L’Oreal, completo anche di limetta!!

Per i set skin care/cura del corpo Bottega Verde è infallibile, le opzioni sono tantissime e per tutte le tasche.

Oppure un bell’abbinamento è quello tra skin care e make up, come in questo set di L’Oreal che unisce lo scrub viso  a rossetto e matita abbinate.

Sempre a tema skin care, un bel set di maschere coreane in tessuto o di patch occhi è di certo un regalo gradito per le appassionate del settore.

Le più famose sono quelle di Tony Moly.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41rmAQV0aBL.jpg

E perchè no, anche un bella spazzolina per la pulizia del viso potrebbe essere un’opzione beauty di tutto rispetto, magari abbinata ad un mini set di detergenti, io vi segnalo quelli biologici.

Fatemi sapere con un commento se qualche avete preso spunto dalla mie idee e Buon Natale!

39 Replies to “Regali di Natale Beauty | Cosa acquistare”

  1. Oggi per mia cognata ho acquistato da Bottega verde uno skin care nella variante olio di argan ! molto delicato !

  2. Ottime idee regalo, mi porto a casa il confanetto dell’Oreal , regalo ideale per mia nipote di 20 anni che va pazza per i trucchi! grazie mille

  3. io sono una fan delle maschere viso in tessuto, quelle coreane sono davvero molto valide. Comunque grazie per i tuoi preziosi consigli

  4. La spazzolina e le maschere per gli occhi sono un ottimo autoregalo per una coccola a fine giornata.

  5. Queste proposte sono una più stupenda dell’altra! Grazie per i consigli, io mi riduco sempre all’ultimo minuto per i regali ^^

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: