Profumi di nicchia Profumeria D’Andrea #SCOPERTE

Ciao Addicted,

per la sezione del blog #scoperte, voglio presentarvi un sito sul quale ho trovato una bella selezione di profumi di nicchia, la Profumeria D’Andrea.

La profumeria online D’Andrea  propone nel suo catalogo profumi di grandi marchi originali al 100% sia per uomo che per donna a prezzi convenienti.

Si tratta per la maggior parte di profumi di nicchia, dalle essenze esclusive, artigianali ed uniche.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

https://i2.wp.com/www.profumeriadandrea.it/wp-content/uploads/2018/03/acqua-dell-elba-profumi-mare-profumeria-dandrea-450x450.jpg?resize=231%2C231

Nello ShowRoom di questa profumeria sono disponibili tutti profumi femminili più belli e seducenti ed i profumi da uomo più ricercati, ma anche creme viso facenti parte della linea di cosmetici naturali.

Per questo, è possibile contattare l’azienda per chiedere informazioni sulla disponibilità di altre fragranze non disponibili o non presenti sul sito.

Un profumo di nicchia è una fragranza concepita e realizzata da nasi artigiani o piccole aziende producono prodotti di qualità unica, ben lontana dai profumi di “massa” spesso ugali tra di loro.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Tra i brand trattati troviamo :

  • Acqua Dell’Elba
  • Tiffany
  • Dior
  • Creed
  • Dolce & Gabbana
  • Versace
  • Chanel
  • Armani e molti altri …

L'immagine può contenere: trucco

 

Vi consiglio di fare un giro sul sito e sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/category/Cosmetics-Store/Profumeria-DAndrea-427072954109748/, magari per un regalo di Natale postumo o un autoregalo che aspettate di farvi da tempo, inoltre, la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 100€.

Con l’occasione vi auguro Buone Feste!



Banner Image Banner 468 x 60

25 thoughts on “Profumi di nicchia Profumeria D’Andrea #SCOPERTE

  1. bhe questa si che è una bella idea! a me non piacciono i profumi “industriali”, quelli che vanno a ruba sugli scaffali. preferisco quelli artigianali, specie se li trovo in giro per il mondo! 🙂

  2. Ottima segnalazione, un articolo davvero interessante per chi, come me, ai produmi industriali dei grandi brand preferisce le essenze più ricercate e personalizzate.

  3. Non sapevo di questa possibilità! Mi piace moltissimo l’idea dei profumi artigianali e non industriale. PEr le feste è davvero un regalo perfetto!

  4. Vado a dare un’occhiata, sono difficile con i profumi, chissà che non trovo qualcosa di particolare

  5. Davvero anche l’acqua dell’elba me ne sono innamorata quest’estate sull’isola d’elba ,grazie per l’informazione!

  6. io sono un’appassionata di profumi soprattutto quelli artistici e quelli naturali…… Sai se per caso vende anche i profumi di The Merchant of Venice?

  7. Non conoscevo questo sito, ma anche io penso sia meglio comprare profumi che siano artigianali e non troppo commerciali. Visiterò sicuramente il sito 🙂

  8. Una segnalazione molto interessante per me che amo la profumeria di nicchia! I profumi Acqua dell’Elba sono meravigliosi, mi piace indossarli in primavera/estate.

  9. Di solito un prodotto di nicchia ha prezzi esorbitanti, visto il lavoro certosino che c’è dietro a in questa profumeria ci sono di prezzi veramente accessibili. Ottimo consiglio

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: