Recensione | Nabla Cosmetics Monoi – Terra Shade & Glow

Ciao Addicted,

in questo post voglio recensire un prodotto che utilizzo già da diverso tempo, ma per il quale non ho speso molte parole finora, la terra Monoi di Nabla Cosmetics.

Monoi fa parte della collezione Shade & Glow per contouring e Highlighting composta da illuminati e terre di diverse tonalità e finish, senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.

La particolarità di questa collezione sta nel packaging dei prodotti, che essendo calamitato permette di spostare la cialda magnetica in una palette componibile e può essere sostituita facilmente una volta terminata.

Monoi è un marrone caldo medio con micro perlescenze dorate, una tonalità calda ma assolutamente non aranciata con dei riflessi così delicati da risultare quasi invisibili sul viso.

Questa terra ha una texture soffice e levigante e riesce a scolpire i lineamenti del viso in maniera semplice e veloce. L’effetto finale è quello di una seconda pelle, perchè si fonde perfettamente con la base viso

La consistenza di questa terra é molto particolare perché non spolvera e non lascia chiazze ma è quasi “cremosa”.

Si fonde perfettamente sul viso donando un effetto di naturale abbronzatura.

Mi piace sia in estate per valorizzare l’abbronzatura (e in questo caso posso abbondare con le quantità) sia in inverno per un effetto salute.

La utilizzo sia per il classico contouring sotto gli zigomi sulle tempie e sulla fronte, sia come bronzer vero e proprio con un’ applicazione più diffusa nelle zone del viso naturalmente colpite dal sole (come il naso).

Per me è un prodotto must have che non dovrebbe mai mancare tra i trucchi giornalieri e che può essere utilizzato anche dai principianti.

19 thoughts on “Recensione | Nabla Cosmetics Monoi – Terra Shade & Glow

  1. Seguo Nabla e Mr Daniel Make-up! Adoro i loro prodotti e per il 2019 voglio assolutamente provarne alcuni! Ora sono venduti online anche da sephora quindi lo comprerò assolutamente!

  2. La Nabla mi piace molto e questo make up (pur non avendolo mai provato) mi sembra molto bello =)

  3. Io e i trucchi non andiamo sulla stessa strada. Fatico a tenere i tempi per trucco e parrucco. la mattina ho sempre mille cose cui pensare e l’ultima è truccarmi. 🙂 In realtà credo che sia una cosa che abbiamo un po’ tutte in famiglia. Genetica forse 🙂

  4. Io senza terra non so proprio stare, nemmeno in inverno. Come scrivi tu, permette di avere un aspetto in salute. Farò una prova con questo prodotto. Sono sempre alla ricerca di prodotti diversi da inserire nel mio make up.

  5. Purtroppo vorrei tanto avere il tempo per truccarmi, ma non riesco mai a ritagliarmelo.
    Però qualcosa nel beauty tengo, per le occasioni importanti 🙂
    Cercherò questo prodotto.
    Grazie.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: