Recensione | Nabla Cosmetics Monoi – Terra Shade & Glow

Ciao Addicted,

in questo post voglio recensire un prodotto che utilizzo già da diverso tempo, ma per il quale non ho speso molte parole finora, la terra Monoi di Nabla Cosmetics.

Monoi fa parte della collezione Shade & Glow per contouring e Highlighting composta da illuminati e terre di diverse tonalità e finish, senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.

La particolarità di questa collezione sta nel packaging dei prodotti, che essendo calamitato permette di spostare la cialda magnetica in una palette componibile e può essere sostituita facilmente una volta terminata.

Monoi è un marrone caldo medio con micro perlescenze dorate, una tonalità calda ma assolutamente non aranciata con dei riflessi così delicati da risultare quasi invisibili sul viso.

Questa terra ha una texture soffice e levigante e riesce a scolpire i lineamenti del viso in maniera semplice e veloce. L’effetto finale è quello di una seconda pelle, perchè si fonde perfettamente con la base viso

La consistenza di questa terra é molto particolare perché non spolvera e non lascia chiazze ma è quasi “cremosa”.

Si fonde perfettamente sul viso donando un effetto di naturale abbronzatura.

Mi piace sia in estate per valorizzare l’abbronzatura (e in questo caso posso abbondare con le quantità) sia in inverno per un effetto salute.

La utilizzo sia per il classico contouring sotto gli zigomi sulle tempie e sulla fronte, sia come bronzer vero e proprio con un’ applicazione più diffusa nelle zone del viso naturalmente colpite dal sole (come il naso).

Per me è un prodotto must have che non dovrebbe mai mancare tra i trucchi giornalieri e che può essere utilizzato anche dai principianti.

19 thoughts on “Recensione | Nabla Cosmetics Monoi – Terra Shade & Glow

  1. Non uso la terra ,ho un incarnato bianchissimo,ma mia sorella si gli giro l’articolo e` sempre alla ricerca della terra perfetta.

  2. di Nabla ho qualche rossetto e 3 ombretti in crema (che non mi fanno impazzire) ma mi chiedevo appunto come fossero le terre. i colori mi sembrano molto interessanti e molto luminosi

  3. adoro nabla, ho scoperto il brand grazie a mrdanielemakeup su yt, ho ordinato dei prodotti e mi trovo bene, soprattutto con il correttore. bell’articolo btw

  4. conosco molto bene il brand e so che i prodotti sono buoni…… devo dire he mi piace il colore di questa terra……

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: