Ciao Addicted,

ho già avuto modo di parlare dei primer occhi e delle mie basi per ombretto preferite, ma devo aggiungere al catalogo anche un prodotto che finora non avevo mai utilizzato nè preso in considerazione: il Prep + Prime 24-Hour Extend Eye Base Primer, il primer per ombretti Mac Cosmetics.

Il mio primo primer “serio” è stato il Primer Potion di Urban Decay che mi è piaciuto così tanto da spingermi a ricomprarlo più volte nel corso degli anni.

Questa volta, però, dopo aver termianto il Primer Potion, ho voluto cambiare e testare un prodotto diverso, appunto il primer Mac della linea Prep + Prime e non ne sono rimasta affatto delusa, anzi!

Si tratta di un primer innovativo che ha la funzione di mantenere fresco e vibrante il make-up occhi per tutto il giorno.

La sua formula è stata studiata per resistere all’umidità e al sudore ed in effetti è proprio così.

Grazie a questo primer, gli ombretti risultano più vibranti sull’occhio e non si increspano con il passare delle ore. Ne basta una quantità ridotta, per adempiere al suo scopo.

Lo prelevo e lo stendo con il dito su tutta la palpebra e una volta asciutto non risulta appiccicoso, ma leviga la pelle preparandola agli ombretti.

Di base appare rosato, ma dopo essere stato sfumato risulta del tutto trasparente e la consistenza è indubbiamente siliconica.

Il prezzo è di 22 euro per 12 ml, ma serve così poco prodotto per entrambi gli occhi che vi durerà in eterno, quindi è una spesa che si ammortizza nel tempo.

Se volete risparmiare, vi consiglio di sbirciare sul sito Douglas dove spesso si trova in sconto.

Io lo adoro, è diventato un mai più senza!



Banner Image Banner 468 x 60

38 Replies to “Prep + Prime 24-Hour Extend Eye Base Primer | Primer per ombretti Mac Cosmetics”

  1. Bella recensione e bel prodotto!
    Non sono una grandissima utilizzatrice di primer ma…devo lavorarci!

  2. Mi fa piacere sapere che resiste all’umido e al sudore. Il mio problema è che anche avendo provato molti primer dopo pochi minuti l’ombretto mi si prosciuga letteralmente. Proverò anche questo e ti farò sapere!

  3. non ho mai provato i prodotti della MAC perhè preferisco spendere non tantissimo per il make up, ma saranno sicuramente molto validi

  4. Amo i prodotti Mac ma questo ancora non l’ho provato! Ho un buono sconto Douglas, penso proprio lo sfrutterò!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: