Ciao Addicted,

è da diverso tempo che non recensisco un prodotto per capelli ed è giunto il momento di parlarvi della linea K- Hair ed in particolare dello Spray Anticrespo Alkemilla.

K-Hair è una linea completa di prodotti, appositamente studiati da Akemilla Eco Bio Cosmetics per lo Styling dei capelli.

Si tratta di formule molto avanzate che promettono di regalare ai capelli il massimo risultato, senza rinunciare alla sicurezza di un prodotto biologico, certificato e non testato sugli animali.

La linea K-Hair Bio Styling e Finishing è composta solo da materie prime di altissima qualita, come estratti di Semi di Lino, Mandorle Dolci, Girasole, Fiori di mimosa, Estratti della Soya, Miglio ed Avena.

La scorsa estate ho acquistato dal sito Macrolibrarsi due prodotti della linea K-HAIR: lo spray anticrespo ed i cristalli liquidi.

Lo spray Anticrespo è un fluido per capelli dall’altissimo potere districante ed anti crespo.

Ha una formula leggera che promette di rendere la chioma morbida, libera dal crespo, senza appesantire i capelli. Ed in effetti, è proprio così.

Gli estratti di Semi Di Lino, in combinazione con Avena, Mandorle, Limone e Camomilla hanno un effetto immediato su tutti i tipi di capelli che siano ricci, lisci, opachi o stressati.

Il Pantenolo, invece, permette al capello di raggiungere il suo corretto grado di umidità, prevenendo disidratazione e fragilità in combinazione mentre le proteine della Soya avvolgono il capello in un microfilm protettivo, creando uno scudo sui bordi della cuticola e nei punti di frattura.

Ed è proprio questa “tecnologia” che permette ai capelli di incresparsi molto di meno.

INCI: Aqua [Water] (Eau), Glycerin, Lauryl lactate, Behenamidopropyl dimethylamine, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*), Citrus limon (Lemon) peel extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Hydrolyzed soy protein, Panthenol, Urea, Benzyl alcohol, Propanediol, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance], Undecyl alcohol, Tetrasodium glutamate diacetate, Coumarin.

Questo fluido va utilizzato sui capelli bagnati prima di procedere con l’asciugatura.

Io ne utilizzo poche gocce sul tutta la lunghezza, avvolgo i capelli in un asciugamano e aspetto qualche minuto prima di utilizzare il phon.

La differenza rispetto a quando non utilizzo questo prodotto è notevole, perchè i miei capelli risultano molto più morbidi, disciplinati, per nulla appesantiti, appiccicati o unti e soprattutto meno crespi.

Finalmente un prodotto che fa ciò che promette!

Inoltre, ha un profumo dolce veramente meraviglioso!

Non posso non consigliarlo, anche per il prezzo super onesto: 10.90 euro per 100 ml di prodotto (acquistalo qui).

Fluido Spray Anticrespo ai Semi di Lino
Un fluido per capelli dall’ altissimo potere districante ed anti crespo.

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 10,90

41 Replies to “Spray Anticrespo Alkemilla | Recensione Fluido K-Hair”

  1. Dici che posso usarlo anche per Andrea Chandra? Perché a volte ne avrebbe tanto bisogno ma ogni volta cambio prodotti e sto a punto e a capo.

  2. Complimenti per l’articolo, scritto bene ed esaustivo sull’argomento. Passo ad una mia amica interessata!

  3. Sono sempre in cerca di prodotti per i capelli, dagli ingredienti sembra vada bene anche per le mie allergie, lo proverò.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: