Ciao Addicted,

oggi voglio parlarvi di un brand di cosmetici Made in Italy, formulati con ingredienti ed oli naturali e delicati di altissima qualità, senza parabeni e paraffina: Le Creme del Paradiso ed in particolare della Crema Piedi Aloe Menta e Rosmarino.

Sul sito https://www.lecremedelparadiso.com/ potete trovare una gamma completa di prodotti biologici certificati per il corpo e capelli e cura per la barba, studiati per tutte le esigenze dell’ igiene e della detersione quotidiana.

Ma veniamo al prodotto che ho avuto modo di testare grazie all’azienda: la Crema Piedi Bio Aloe Menta e Rosmarino.

le creme del paradiso

Profumo: Menta

Con ingredienti derivanti da agricoltura biologica e ingredienti di origine naturale superiori al 98%.

Attivi Principali:

  • Succo di Aloe Vera Biologico
  • Olio Essenziale di Menta Piperita che rinfresca e tonifica la pelle
  • Olio Essenziale di Rosmarino che rivitalizza i tessuti e migliora il microcircolo cutaneo
  • Olio Essenziale di Cipresso dalle proprietà drenanti dei tessuti
  • Burro di Karité dona la giusta emollienza e aiuta a nutrire la pelle.

Priva di:

  • siliconi
  • peg
  • vaseline
  • parabeni

Grazie alla presenza della menta, questa crema dona ai piedi una piacevole sensazione di freschezza che aiuta a lenire il gonfiore e la stanchezza dei piedi, magari quando si è camminato molto. Per questo motivo credo che mi piacerà ancora di più in estate.

Rispetto ad altri prodotti simili, sono rimasta stupida dalla velocità di assorbimento della crema, perchè la cosa più fastidiosa, specialmente in inverno, è rimanere con i piedi unti o bagnati per molto tempo. Per questo di solito salto lo step dell’idratazione.

Ma con questo prodotto l’antipatico inconveniente viene superato, perchè dopo l’applicazione la pelle risulta subito asciutta e dopo pochi secondi posso mettere le calze senza che queste rimangano attaccate ai piedi.

Ormai è divenuta parte della mia routine per i piedi, infatti dopo aver utilizzato il Velvet Smooth Roll di Schooll per esfoliare le parti più secche, applico la crema e la pelle diventa subito morbida e idratata!

Il prezzo è di 12,90 euro.

 

 

34 Replies to “Crema Piedi Aloe Menta e Rosmarino Le Creme del Paradiso | Recensione”

  1. Gia il nome di questo brand la dice veramente tutta, anche gli ingrdienti mi attirano …… a questo punto non resta che provare

  2. Conoscevo il brand ma non ho mai provato i suoi vari prodotti. Io che uso tutti i giorni la crema piedi questa mi incuriosisce tantissimo! Il fatto che si assorba subito è un punto in più anche per utilizzarla la mattina.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: