Acquisti Beauty – Make Up – Cosmesi Biologica

Ciao Addicted,

torno con una carrellata di acquisti Beauty che ho accumulato negli ultimi mesi, diciamo da novermbre ad oggi. Ultimamente mi sto dedicando allo smaltimento dei numerosi prodotti che ho in casa, quindi, ho deciso di darmi una regolata con lo shopping.

Su alcune cose non ho saputo resisteve, vuoi per la presenza di promozioni allettanti o perchè erano in wish list da tempo, vuoi perchè mi “servivano”.

Con il Ciber Monday ho dovuto approfittare di uno sconto imperdibile sul sito Sephora: il 25% su tutto! Quindi, mi sono lanciata sui brand generamente non scontabili ed ho preso il Fondotinta Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte e il correttore correttore di HUDA Beauty The Overachiever.

Per questo non ho scuse, ma volevo un nuovo illuminante! Anche in questo caso l’offerta sul sito Douglas era davvero conveniente, 15% + altri 10 euro di sconto su una spesa minima, quindi non mi sono lasciata scappare l’Extra Dimension Skin Finish nel colore Beaming Blush. Al momento è ancora scontato —— qui

A voi le parole…

Sto cercando di curare la mia manicure quanto più possibile e proprio per questo ho acquistato un prodotto professionale per l’eliminazione delle cuticole il Cuticle Away di CND.

Dopo averne sentito parlare tantissimo, ho acquistato una vera chicca in campo skin care biologica: il siero Intensive Antiox Concentrate di Eterea Cosmesi, un siero concentrato per una pelle rimpolpata, compatta e levigata.

Intensive Antiox Concentrate
Per una pelle rimpolpata, compatta e levigata

Mi serviva uno shampoo e…. ecco l’ordine che ho fatto dal sito Bio Boutique La Rosa Canina approfittando del 15% di sconto:

Ho acquistato anche uno dei più famosi smalti di Essie: il n. 14 FIJI.

Da un po’ di tempo a questa parte sto utilizzando costantemente lo spray fissante, ne ho acquistati diversi ed ero curiosa di provare anche il Setting Spray Urban Decay All Nighter, molto chiacchierato e decantato sul web.

Ho preso la confezione travel size per testarlo ed eventualmente comprare la versione grande.

Durante i saldi, ho trovato un’occasione imperdibilie sul sito Cult Beauty: la palette di Becca Volcano Goddess ad un prezzo che si aggirava sui 20 euro. Dopo avri tentennamenti, perchè no, non mi serviva un’altra palette, l’ho presa!

Non potevo non prendere l’ultimo mascara di Pupa della linea Vamp cioè il Vamp Explosive Lashes! Amo quello classico e dovevo provare anche questo!

Per quanto riguarda il low cost, ho voluto acquistare due prodotti molto chiacchierati di Essence: l’ombretto mono Melted Chrome n. 01 e il Primer Mascara Volume Booster.

Vi avevo già parlato di due pennelli Mesauda che mi sono piaciuti molto, quindi ho aggiunto un terzo esemplare alla mia collezione: il pennello n. 526 che è della grandezza perfetta per le mie sopracciglia.

Infine, due nuovi rossetti di Wet ‘n Wild: WINE ROOM e IN THE FLASH,  per 3 euro ciascuno, ne vale proprio la pena!

Ricordatevi di cliccare sui link sparsi per il post per arrivare direttamente agli shop on line.

38 thoughts on “Acquisti Beauty – Make Up – Cosmesi Biologica

  1. Prodotti eccezionali. Grazie a te sto imparando tante cose e sto salvando tanti prodotti che poi sicuramente acquisterò!!

  2. Non sono l’unica allora a spendere per il beauty! Ho trovato interessante il siero Intensive concentrate di Eterea e anche molto bella la palette degli ombretti di Becca. Ci penserò.

  3. Io spendo pochissimo in beauty in realtà, vuoi perché sono abbonata ad una sub box che ogni 3 mesi mi manda roba; vuoi perché tra feste e compleanni mi ritrovo sempre con gift card da usare nei negozi beauty, finisce che non spendo un soldo a parte in maschere! Il siero rimpolpante mi incuriosisce però; e gli smaltii essie sono bellissimi, io ne ho uno verde militare.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: