Ciao Addicted,

nel mio ultimo post acquisti, ho inserito anche la Palette di Becca Cosmetics Volcano Goddess, che adesso vi mostrerò nello specifico.

Ho approfittato di un ottimo sconto sul sito Cult Beauty e mi sono convinta ad acquistarla anche se sono in un periodo di smaltimento prodotti.

Al momento la palette in edizione limitata è disponibile sul sito Beauty Lish e costa 46 $.

Nulla da dire sul packaging esterno che è davvero molto bello ma anche parecchio resistente, inoltre, è dotato di un grande specchio ideale per truccarsi.

Questa palette è composta da 12 ombretti  con 3 diversi finish – SHIMMER – METALLICO – SUPER MATTE.

I colori, nello specifico, sono questi:

  • Cloud: bianco matte
  • Volcanic Sand: pesca chiaro matte
  • Granite: tortora chiaro matte
  • Gilded: oro fuso metallico
  • Diamond Dust: crema metallico con perle oro e rosa
  • Haze: rosa/malva shimmer
  • Red Rock: marrone rossastro shimmer
  • Lava: rame fuso metallico
  • Agate Ash: grigio talpa shimmer
  • Crater: pietra shimmer
  • Hematite: canna di fucile shimmer
  • Midnight Sapphire: blu notte shimmer

Ogni tonalità è formulata con tormalina nera, un cristallo minerale naturale formato nei vulcani che ha proprietà protettive.

La formula più particolare è senza dubbio quella metallica che contiene una miscela di pigmento e perle che da il meglio di sè quando gli ombretti vengono applicati con le dita (Diamond Dust, Gilded, Lava).

Lava e Gilded sono davvero pigmentati e riflettenti e hanno una luminosità fuori dal comune.

Un po’ più deludente  è, invece, Diamond Dust che è difficile da prelevare (con il pennello diventa impossibile) e rimane granuloso, un po’ come Midnight Sapphire, che anvendo una grana piuttosto spessa è meno uniforme rispetto agli altri ombretti, ma comunque nei limiti del gestibile.

Gli opachi sono estremamente sfumabili e setosi.

I miei preferiti sono gli ombretti shimmer, perchè sono facili da utilizzare, hanno una buona pigmentazione e sono perfetti per i look da tutti i giorni.

Questi sono tutti gli swatches.

Ecco l’effetto di Gilded tamponato con le dita al centro della palpebra.

Sono contenta di avere acquistato la Volcano Goddess di Becca, perchè, a parte qualche colore un po’ più difficile da gestire, è una palette che incontra i miei gusti a livello di colorazioni ed dal punto di vista dell’utilizzo è molto versatile perchè mi permette di creare sia make up più semplici che quelli un po’ più vistosi.

42 Replies to “Palette di Becca Cosmetics Volcano Goddess | Recensione e Swatches”

  1. Come prodotto mi piace molto già dal pack molto colorato. Per le palette singole, devo ammettere che, ad un primo sguardo, quella che mi piaceva di più, perché più nelle mie corde, era la Midnight Sapphire. Poi, andando avanti nella lettura e vedendo le altre immagini pubblicate, devo dire che in effetti i colori che rendono meglio sono quelli più chiari e pigmentati perché molto più luminosi.

  2. L’ultima “tripletta” di colori …il blu…lava e gilded…. Sono meravigliosi!!! Li applicherei su di me all’ istante !!!!

  3. Non conoscevo la Volcano Goddess di Becca, ma anche se qualche colore è un po’ più complesso da “indossare” io mi sono già innamorata e la voglio!

  4. Devo scegliere il regalo per mia figlia. La grande adora truccarsi quindi credo sfrutterò tutti i tuoi consigli e magari te ne chiederò qualcuno personalizzato 🙂

  5. La palette di colori mi piace molto, su alcuni hai ragione . difficili da gestire. Ma la maggior parte molto belli e sfruttabilissimi =)

  6. Il fatto che la confezione sia resistente non è cosa da poco visto la fine tragica che hanno fatto molte mie palette alla prima caduta. Le sfumature sono molto belle a da quello che dici anche i pigmenti sono protettivi quindi adatti a chi ha pelli sensibili.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: