Idee Regalo per la Festa della Mamma | Profumeria D’Andrea [Beauty Tips]

Ciao Addicted,

la festa della mamma sta per avvicinanrsi, quindi perchè non pensare ad un bel regalo beauty?

A questo proposito, viene in nostro aiuto la Profumeria D’Andrea lo shop on line con numerose proposte in tema di profumi commerciali ma anche di nicchia.

I profumi di nicchia sono delle essenze esclusive ed uniche, ottenute artigianalmente in seguito ad una ricerca accurtata di materie prime di elevata qualità, dalle quali si ricavano fragranze originali destinate a durare nel tempo a dispetto delle tendenze e delle mode, come quelle dei brand

Perchè non scegliere, ad esempio, una fragranza fresca come il Profumo La Vie Est Belle di Lancome?

Il profumo iconico di casa Lancome, dalla fragranza unica e irripetibile.

E’ ideale come idea regalo!

Questa preziosa fragranza è racchiusa in una bottiglia iconica, “le sourire de cristal” (il sorriso di cristallo), infatti, lo stesso flacone è un sorriso al centro di un quadrato di cristallo.

Note di testa: Pera, Mora
Note trasversali: Iris, accordo gourmand
Note di cuore: Concreta di Iris Pallida, Assoluto di Fiori d’arancio e di Gelsomino d’Arabia
Note di fondo: Essenza di cuore di Patchouli

La nobiltà eterea, cipriata e dell’iris pallida di Firenze, si sposa con una nota gourmand mai realizzata fino ad ora. Per avvolgere il proprio corpo da questa fragranza magica vaporizza sulle zone calde del corpo, l’interno del polsi, sotto i lobi delle orecchie e dietro le ginocchia

Inoltre, è disponibile nei formati da 75,  50 e 30 ml ad un prezzo scontato, davvero imperdibile!

 

 

30 thoughts on “Idee Regalo per la Festa della Mamma | Profumeria D’Andrea [Beauty Tips]

  1. Avevo proprio bisogno di un suggerimento per la Festa della Mamma! Grazie mille penserò a una di queste fragranze per lei perché mi sembra davvero una buona idea!

  2. Grazie per il suggerimento ma quel profumo in casa c’è già. Ti dirò che non solo è molto buono, ma anche molto persistente. Dovrò vedere qualche altro profumo che le possa piacere.

  3. Non mi capita spesso di regalare profumi, ma l’idea di regalare qualcosa di particolare come le fragranze che hai segnalato non mi dispiace per niente. Sono sicura che mia madre apprezzerebbe.

  4. Mia madre è appassionata di beauty e usa tantissimo la linea della Lancome. Grazie per il consiglio mi sembra un bellissimo regalo elegante e appropriato per la festa della mamma.

  5. Già la festa della mamma? Io sono quella dell’ultimo minuto ma per fortuna col tuo post mi cominci a dare qualche idea…

  6. ottimi suggerimenti ci stiamo avvicinando anche alla festa della mamma e le idee sono sempre ben accette

Lascia un Commento